Uomini e Donne: Maria De Filippi balla con Claudio. Gli ascolti premiamo la regina Mediaset.

0

Uomini e Donne – Maria De Filippi balla con Claudio Sona, il tronista gay. Gli ascolti del trono over crescono e registrano un nuovo record dopo una sola settimana di programmazione. 

E’ partita la scorsa settimana la nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5 e, dopo una sola settimana, gli ascolti invece di scendere continuano a salire.

Dopo una sola settimana di programmazione, il reality show di Canale 5 cresce ancora ottenendo un nuovo record di ascolti. La puntata di ieri del Trono Over, dedicata ai protagonisti più adulti, tocca uno share del 24.74% pari a 3 milioni 185 mila telespettatori.

Sul target giovani (15-34 anni)Uomini e Donne” ieri svetta al 29.48% di share.

Uomini e Donne: Maria De Filippi balla con Claudio Sona, il tronista gay.

Durante la puntata di oggi, dedicata al trono classico, sono state mostrate le prime esterne. Si è iniziato con quelle di Melissa per poi passare alle esterne tra Claudio Sona e i suoi corteggiatori per poi finire, come spesso accade in trasmissione, a ballare un lento tra i ragazzi. Dal momento che nessuno dei corteggiatori di Claudio si è alzato per invitarlo, la padrona di casa, Maria De Filippi, si è alzata e ha invitato il tronista a ballare un lento.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".