Uomini e Donne 2015 – Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

0
Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

 Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: testa calda, ragazzo allegro ma umile. Ha fatto il modello ma anche l’idraulico.

[adsense]

E’ andata in onda oggi, la puntata in cui è stato presentato a Uomini e Donne il nuovo tronista. Lucas Peracchi ha 27 anni e viene dalla provincia di Piacenza.

Si definisce una testa calda, un ragazzo allegro, un po’ lunatico ma si reputa umile: “Mi adatto a fare tutto, ho fatto la campagna dei pomodori, dell’uva e ho fatto anche i mercati. Non mi preoccupo mai di sporcarmi le mani….ho fatto anche l’idraulico…ma per poco tempo”. 

Fino a qualche anno fa ha fatto il modello, ha lavorato anche per importanti griffe facendo anche sfilate: “é stata una bella esperienza adesso la tengo come secondo lavoro….qualche soldo in più non fa mai male”. 

Abita da solo da quando ha 19 anni: “Ho sempre abitato da solo. Mi piace la mia indipendenza….sono un po’ disordinato…però mi arrangio…..me la cavo in cucina.

Lucas e il rapporto con la famiglia

“Con i miei non ho un bellissimo rapporto perché sono un po? chiuso e non parlo molto in casa. Quando eravamo piccolini noi stavamo bene economicamente….mio padre aveva una attività che funzionava bene. Poi purtroppo è stato truffato e la situazione è un po’ così…..il mio sogno sarebbe presentarmi a casa e regalargli un bel viaggio perché se lo meritano”.

Lucas e le sue passioni

Le mie più grandi passioni, dopo le donne, sono i tatuaggi e il surf. Il mio motto nella vita è: quando vuoi una cosa vattela a prendere”…quindi attente ragazze perché sto arrivando. Per me Uomini e Donne rappresenta una occasione di trovarmi una ragazza effettivamente. Mi aspetto anche di crescere. Per me è anche la prima volta che sto davanti alle telecamere e spero di uscirne più maturo. Non ho un prototipo fisso..infatti quando mi chiedono che tipo di ragazza mi piace dico una cosa e poi mi innnamoro dell’altra… Sicuramente mi piacciono le ragazze umili, solari con la voglia di vivere e sorridere alla vita”.

Il video di presentazione di Lucas [Video]

[ad id=’26035′]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".