Uomini e Donne 2016 – Claudio D’Angelo tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi [Video]

0
Claudio D'Angelo, il nuovo tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi

Claudio D’Angelo tronista a Uomini e Donne 2016: “Nella vita probabilmente mi sono concentrato troppo sul lavoro e sulla famiglia, tralasciando un altro aspetto importante: l’amore”

Riparte lunedì 12 settembre la 21esima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5 e, per la nuova stagione 2016-2017, sono quattro i nuovi tronisti che vedremo sul trono rosso:

Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E’ iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma.

Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda.

Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni.

Claudio Sona, 28 anni, nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.

Claudio D’Angelo tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. 

“Mi chiamo Claudio, ho 31 anni, sono nato a Benevento ma vivo a Riccione. Ho già fatto un’esperienza televisiva perché ho partecipato all’ultima edizione di Temptation Island come single.

L’aggettivo che più mi contraddistingue è ‘ambizioso’ perché nella mia vita ho sempre cercato di dare il meglio e di riuscire negli obiettivi che mi ero prefissato. Penso di non aver mai perso la curiosità che avevo da bambino, mi affascina tutto quello che mi gira attorno e ho tantissime passioni. Penso di essere così positivo da trovare sempre del buono in qualsiasi cosa mi succeda. Tra i miei difetti posso affermare di essere un po’ permaloso perché guardo un po’ troppo le sfumature. Invece odio fermamente chi urla, chi impone perché penso che con il dialogo si possa risolvere tutto.

Lavoro da 12 anni per un’azienda che tratta gioco lecito in Italia e da circa 6 sono dirigente di un gruppo formato da 30 persone. Il mio lavoro specifico è controllare tutte le entrate finanziarie dell’azienda e soprattutto controllare l’operato dei 30 dipendenti.

Vivo da solo da diversi anni. Mi piace l’ordine ma non sono maniacale. Mi piace tenermi in forma, infatti appena esco dal lavoro mi diverto con i diversi attrezzi che ho in casa anche se la mia più grande passione sono i viaggi. Infatti è da un anno che è nato un mio blog personale dove racconto non tanto i luoghi dove vado ma le esperienze e gli stati d’animo che sento in questi posti.

Penso di essere fortunatissimo ad avere una famiglia così perché con ognuno di loro io davvero faccio un qualcosa che mi piace fare nella mia vita, sono il mio orgoglio e soprattutto la mia forza. Grazie a loro ho la spinta per fare tutto ciò che sto facendo. Io sono il quarto di 5 fratelli, mia madre è il collante di tutto, riesce a vedere le sfumature, a capirci tutti, non ci ha mai detto cosa dovevamo fare ma ce lo ha fatto capire con gli occhi. Mi impegno affinché a trovare una persona giusta per me.

Nella vita probabilmente mi sono concentrato troppo sul lavoro e sulla famiglia, tralasciando un altro aspetto importante: l’amore. Ho conosciuto diverse persone importanti, due su tutte, ma probabilmente non ero pronto io per apprezzarle, quindi le ho lasciate andare. Cerco una donna che sia soprattutto femminile, che non vada dietro alle frivolezze, alla mondanità ma che sia attaccata ai valori come la famiglia. Alla fine posso dire di essere una persona che ha avuto molte fortune nella vita e che ad oggi ha quasi tutto. E, quando una persona ha tutto, l’unica cosa che si può regalare a questa persona è un’emozione. E io spero di provarla”