Upfront MTV: i ritorni di Teen Wolf, Awkward e il rinnovo di Faking It

0
Teen Wolf

In attesa degli upfronts dei canali generalisti americani (dall’11 maggio) anche le televisioni cable continuano a svelare il proprio palinsesto e i propri progetti futuri. Ieri è stata la volta di MTV che ha annunciato la data di partenza della quinta stagione di Teen Wolf in onda da lunedì 29 giugno e con la seconda puntata in onda martedì 30 in accoppiata con la novità Scream (qui i promo rilasciati).

[adsense]

Dopo la doppia partenza Teen Wolf proseguirà il lunedì sera con la prima metà di quinta stagione di cui si sa veramente poco, tranne che, come annunciato nel promo, arriverà questi fantomatici “the Doctors” che saranno sicuramente una minaccia per il gruppo. “Sono molto spaventosi” ha dichiarato Tyler Posey “Quando ho letto questa stagione sono stato da subito entusiasta per questi nuovi cattivi, più di quanto non lo sia stato in passato. Hanno dei poteri mai visti prima”. “Questa stagione sarà incentrata sul passaggio da ragazzini a giovani adulti; porteremo nuovi misteri e nuovi mostri nella serie. Penso che questa stagione sia in bilico tra scienza e soprannaturale” ha aggiunto Jeff Davis il produttore di Teen Wolf.

MTV ha inoltre rinnovato Faking It per una terza stagione prima ancora della messa in onda della seconda annunciata per il 31 agosto in accoppiata con Awkward (Diario di una nerd superstar) di cui debutterà l’ultima stagione, in cui secondo gli showrunner Chirs Alberghini e Mike Chessler si concluderà la storia senza fine tra Matty e Jenna, ma prima Jenna si confronterà con tutti i ragazzi con cui è stata “Un confronto o, meglio, un gruppo di supporto (an intervention)“.

Tra i prodotti presentati c’è stato anche l’attesa The Shannara Chronicles, basata sulla serie di libri di Terry Brooks, di cui però non è stata ancora rivelata una data di partenza.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it