Upfronts 2015: ABC rilascia i promo di The Catch, Quantico, Oil, Wicked City e altro

0
the catch

Appena annunciato il palinsesto, ABC ha rilasciato anche i trailer delle sue novità sia autunnali che per la midseason 2016: I Muppets, Oil, The Catch, Wicked City, Quantico, The Real O’Neal, Dr. Ken, The Family, Of Kings and Prophets e Uncle Buck.

I trailer di NBCI trailer di FOX

[adsense]

Of Kings and Prophets
Il progetto sarà una saga biblica di fede, ambizione e tradimenti raccontanti dalla prospettiva di un re ormai stanco, un profeta e un giovane pastore. Andrà in onda la domenica nello slot delle 10pm, ed è prodotto da ABC Studios.

Wicked City
Sarà una serie antologica che racconterà le varie ere nella storia di Los Angeles: i protagonisti saranno due poliziotti, Jack Roth e Paco Contreras, che saranno impegnati nella ricerca di un team di assassini a la Bonnie & Clyde nella Sunset Strip degli anni ottanta. La serie andrà in onda in midseason durante la pausa di Quantico al martedì alle 10pm, la serie è prodotta da ABC Studios.

Uncle Buck
La serie è descritta come una family comedy che racconta di Buck Russel (Mike Epps) un uomo infantile che impara ad essere un adulto cercando di prendersi cura dei figli di suo fratello Will (James Lesure). La serie andrà in onda in midseason al venerdì, al posto di Dr. Ken. La serie è prodotta da ABC Studios e Universal TV.

The Real O’Neals
Incentrato su una famiglia, gli O’Neal, che è l’immagine della perfezione, ma la finta e idilliaca vita di questa famiglia viene sconvolta quando il figlio più piccolo, Danny (Noah Galvin), esce allo scoperto e rivela la propria omosessualità. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della vita familiare dove ognuno smette di sembrare perfetto e di non assecondare la propria natura e inizieranno a comportarsi tutti naturalmente. La serie andrà in onda in midseason dopo la conclusione dei Muppets ed è prodotta da ABC Studios.

I Muppets
I nuovi Muppets saranno realizzati nella forma del documentario e per la prima volta esploreranno la vita personale dei Muppets, le loro relazioni sia a lavoro che a casa, tra relazioni romantiche, rotture, desideri, sogni, speranze.

Quantico
La serie racconterà di un gruppo di giovani agenti dell’FBI che si stanno addestrando nella base di Quantico in Virginia. Lo show racconterà il passato di ognuno, il presente e ci saranno anche dei salti in avanti in cui si scoprirà che uno di loro fa parte di una cellula dormiente che sarà responsabile di uno degli attacchi terroristici più devastanti dall’ undici settembre. La serie andrà in onda in autunno al martedì alle 9PM ed è prodotta da ABC Studios.

The Family
La serie racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico (Joan Allen), Adam Warren (Liam James), che si credeva morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto. La serie andrà in onda da febbraio alla domenica, prendendo il posto di Of King and Prophets, ed è prodotta da ABC Studios.

Oil
La serie avrà come protagonista una coppia che cercherà fortuna per una vita migliore. La serie seguirà il percorso di una giovane coppia, Billy (Crowford) e Cody, verso la ricerca della fortuna e di una vita migliore. Dopo un incidente Kelly e Billy dovranno affrontare il viaggio a piedi fino a quando concluderanno un grande affare che gli fornirà una scorciatoia verso la vita che sognano, ma in realtà stanno scommettendo sulle loro vite. La serie andrà in onda alla domenica ed è prodotta da ABC Signature Studios.

The Catch
La serie è un thriller incentrato su Alice (interpretata dalla Enos) che sta per sposarsi con Kieran, ma anche per essere truffata. La protagonista, che per vivere indaga sulle frodi, non è in realtà chi dice di essere e nemmeno il viscido fidanzato conosce la sua vera natura. Quando il piano apparentemente perfetto progettato dal fidanzato si scontra con il castello di bugie costruite dalla donna, inizierà tra i due un pericoloso gioco del gatto con il topo, in cui verità e menzogne si scontrano e sovrappongono. Prodotta da ABC Studios e Shondaland la serie debutterà dopo la conclusione di How to Get Away with Murder al giovedì.  

Dr. Ken
E’ una comedy semi-autobiografica che racconterà di un dottore frustrato che si districa tra il suo lavoro, il matrimonio e i figli, senza però avere successo in nessuno di questi campi. Prodotta da ABC Studios andrà in onda al venerdì.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it