Upfronts 2015: CBS ordina Supergirl da Greg Berlanti

0
supergirl

Supergirl vola su CBS

Dopo NBC che ha già ordinato tre drama, è la volta della CBS di annunciare la sua prima novità della prossima stagione e sicuramente non si tratta di una sorpresa: Supergirl prodotta da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) è stata ufficialmente ordinata. L’annuncio arriva un pò in anticipo rispetto al solito, visto che usualmente la CBS comunica i propri ordini il venerdì/sabato prima degli upfronts (che per la CBS saranno mercoledì mattina a New York), ma è un’eccezione che CBS fa per i grandi produttori come Warner Bros (lo stesso trattamento viene riservato a Chuck Lorre).

[adsense]

Lo scorso settembre Supergirl aveva ottenuto un importante ordine per lo sviluppo del progetto, che poteva far pensare a un ordine diretto, ma è stata poi fatta passare per il tradizionale ordine dei pilot; adesso bisognerà solo aspettare di sapere in che giorno della settimana sarà posizionata nel palinsesto della rete (secondo alcuni rumors potrebbe andare la domenica alle 8 pm). Scritto da Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, basato sul personaggio della DC Comics, la serie è ovviamente incentrata su Kara Zor-El che sarà interpretata dall’ex Glee Melissa Benoist. Nata su Krypton, Kara scappò prima della distruzione del pianeta ma sulla terra ha sempre nascosto i poteri che condivide con il cugino più famoso. Ma arrivata a 24 anni decide di rivelare le proprie abilità. Nel cast Calista Flockhart sarà Cat Grant, Chyler Leigh è Alexandra “Alex” Danvers, Mehcad Brooks nei panni di James Olsen e David Harewood sarà Hank Henshaw.

Berlanti avrà così 4 serie il prossimo anno: Supergirl, The Flash, Arrow e Blinspot appena ordinata per NBC, con Mysteries of Laura che ha ancora qualche possibilità di rinnovo per NBC. Per non perdere tutte le novità dagli upfronts segui il nostro speciale a questo link!

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it