Upfronts 2015 – Le comedy NBC: Superstore con America Ferrera, Crowded e People Are Talking

0
Upfronts 2015 NBC comedy

Dopo aver ordinato i drama (leggi qui), NBC ordina anche tre nuove comedy, tutte e tre prodotte internamente dalla Universal TV: si tratta delle multi-camera comedy People are Talking di DJ Nash e Crowded di Suzanne Martin e Hazy Mills di Hot In Cleveland e della single camera Superstore di Justin Spitzer (The Office) con Ben Feldman e America Ferrera. Le tre si uniscono alla già ordinata in 13 episodi Telenovela di Eva Longoria, anch’essa Universal. La NBC non ha ancora rinnovato alcuna comedy e non ha un genere definito, avendo sia multi-camere che single camera ordinate e o in procinto di essere rinnovate come Undateable.

Segui tutti gli Upfronts 2015

[adsense]

People Are Talking
E’ incentrata su due diverse coppie, vicine di casa e migliori amici che sono praticamente ossessionati da tutto e parlano di tutto, dal sesso, alla razza, dal fatto che la babysitter potrebbe essere una porno star, praticamente ogni cosa diventa per loro argomento di discussione. Nel cast Mark-Paul Gosselaar, Tone Bell e Bresha Webb; era prevista anche Meaghan Rath ma dovrà essere sostituita visto che era anche nel pilot di The Guide to Surviving Life della Fox, ordinato anche questo a serie e per il quale era scelta in prima posizione e quindi questo vuol dire che tra le due serie farà parte di quello di Fox.
Scritta da DJ Nash è prodotta dalla Universal Television e Will Packer Productions

Crowded
Ex progetto senza titolo di Suzanne Martin, racconta della coppia Mike (Patrick Warburton) e Marina (Carrie Preston) che dopo vent’anni a fare i genitori finalmente sono di nuovo soli; ma entrambe le loro figlie torneranno a casa e i piani dei genitori di Mike di passare la pensione in Florida andranno falliti, e si ritroveranno di nuovo la casa piena. Nel cast Patrick Warburton, Carrie Preston, Stacy Keach, Carlease Burke, Mia Serafino e Miranda Cosgrove.
Scritta da Suzanne Martin è prodotta da Universal Televizion 

Superstore
America Ferrera e Ben Feldman sono i protagonisti di una commedia lavorativa dal produttore di The Office, incentrata sulla “famiglia” di impiegati di un grande centro commerciale, tra nuovi arrivati e veterani, tra saldi e tutto quello che succede all’interno della vita di un centro commerciale. Nel cast anche Mark McKinney, Lauren Ash, Colton Dunn, Nichole Bloom e Nico Santos.
Scritta da Justin Spitzer è prodotta dalla Universal Television

Upfronts 2015: ABC: dramacomedy rinnovi/cancellazioni
The CW

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it