Upfronts 2015 NBC, i trailer delle nuove serie tv autunnali: Heartbreaker, Blindspot, The Player e People are talking

0
Trailer NBC

Upfronts 2015 vi aggiorniamo con tutte le novità della prossima stagione televisiva, non perdere il nostro speciale clicca qui!

La prima ad annunciare le sue novità è la NBC! Qui qui e qui trovate tutte le serie ordinate, qui il palinsesto mentre in questo articolo vi facciamo vedere i primi trailer rilasciati delle novità di stagione del canale!

Iniziamo da Blindspot, serie prodotta da Greg Berlanti per Warner Bros. Blindspot è un thriller che mischierà casi di puntata con una forte trama orizzontale. Racconta di una donna trovata nuda piena di tatuaggi in una borsa a Time Square, tra i tatuaggi avrà anche il nome di un agente FBI. Ecco il trailer di Blindspot in arrivo il lunedì sera alle 10 pm:

[adsense]

Il martedì alle 9 pm dopo la puntata di The Voice, arriva una nuova serie tv Heartbreaker, medical drama soap ispirato alla vita della dottoressa Kathy Magliato che ha scritto anche un libro a riguardo. La serie racconta di Alex Panttiere (Melissa George), un chirurgo che utilizza tecniche innovative nella cura dei pazienti e che ha difficoltà a conciliare la sua vita romantica con la vita professionale; nel cast anche Dave Annable. Ecco il trailer di Heartbreaker:  

Spostate al venerdì, ecco la prima (e unica) nuova comedy in arrivo in autunno su NBC People Are Talking, scritta da DJ Nash è una multi-camera prodotta da Universal incentrata su due coppie di amici e vicini di casa che discutono tra loro di tutto, dal sesso, alla razza, alle relazioni:

Prodotta dai creatori di The Blacklist e dalla Sony, The Player affiancherà proprio The Blacklist il giovedì alle 10 pm. The Player con Wesley Snipes e Philip Winchester, è un thriller ambientato a Las Vegas incentrato su un ex militare che cerca vendetta per la moglie, con sullo sfondo il gioco d’azzardo. Ecco il trailer di The Player:  

Il giovedì alle 8 pm arriverà anche Heroes Reborn, 13 episodi che cercheranno di riportare in vita il mito di Heroes (il trailer è quello rilasciato settimane fa, nel caso ne esca uno nuovo lo aggiorneremo)

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it