Upfronts 2015: The CW ordina la serie DC Legends of Tomorrow e altre due serie – Hart of Dixie cancellato [Aggiornato]

0
legends of tomorrow

Gli Upfronts entrano nel vivo, ed è il turno di The CW che annuncia la cancellazione di Hart of Dixie  alla quarta stagione, quindi l’episodio andato in onda il 27 marzo è stato il finale di serie. Hart of Dixie è una delle pochissime vittime del palinsesto di The CW, che ha rinnovato tutte le sue serie per la prossima stagione televisiva. Nella sua quarta stagione, tra gravidanze, matrimoni, balli e canzoni, Hart of Dixie ha salutato 1.37 milioni di spettatori con uno 0.4 di rating.

Aggiornamento: The CW ha cancellato anche la nuova serie, The Messengers, su cui non hanno puntato neanche i vertici del network, visto che la serie è stata collocata al venerdì, e il terzo episodio ha registrato un misero 0.2 di rating e 650 mila spettatori.

[adsense]

Rachel Bloom

Ma The CW non ha annunciato solo brutte notizie, anzi ha anche ufficializzato l’ordine a serie di ben tre pilot. Il network ha ordinato la comedy musicale Crazy Ex-Girlfried, che però non figurava tra i pilot ordinati dal canale a gennaio. Infatti la serie è stata sviluppata e poi scartata da Showtime tramite CBS Studios. Un caso simile è avvenuto con Ringer che sviluppato per CBS è andato in onda su The CW, che in questo caso non potrà utilizzare il pilot già girato per Showtime, sia perchè nel trasloco la comedy diventerà un drama, sia perchè la serie sarà adattata per la trasmissione in chiaro, quindi probabilmente non farà parte del palinsesto autunnale di The CW.

Tutte le notizie sugli Upfronts 2015

The CW ordina a serie anche lo spinoff di Arrow e The Flash, dal titolo Legends of Tomorrow, e il drama di Julie Plec, Cordon, entrambi prodotti da Warner Bros. Legends of Tomorrow è la terza serie di The CW che viene dalla mente di Greg Berlanti (che questa stagione produrrà anche Blindspot per NBC e Supergirl per CBS). Cordon invece è il terzo progetto di Julie Plec per il canale (insieme a The Vampire Diaries e The Originals)

Crazy Ex-girlfriend racconta di Rebecca Bloom, una donna frizzante e di successo che decide di rinunciare a tutto, ossia il suo lavoro in uno studio d’avvocati di prestigio e un appartamento a Manhattan, per trasferirsi in California e trovare l’amore e la felicità. La serie ha come protagonisti Rachel Bloom e Marc Webb.

Legends of Tomorrow: quando gli eroi non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Rip Hunter, dopo aver visto il futuroavrà il compito di mettere insieme una squadra di eroi e cattivi per fermare un’incredibile minaccia, una di quelle che metteranno a rischio il pianeta. Il cast della serie è composto da: Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee , Franz Drame, Dominic Purcell (The Flash) e Wenthworh Miller (The Flash).

Cordon è basato sulla serie belga dallo stesso nome, che racconta di un’epidemia che colpirà Atlanta e che provocherà la quarantena della città. In questo modo gli abitanti saranno costretti a lottare per la loro sopravvivenza. Lex Carnahan è un poliziotto che cercherà di mantenere l’ordine nelle strade, anche se il suo lavoro sarà più complicato quando la sua fidanzata, Jana e il suo amico e collega Jake resteranno bloccati all’interno dell’area di quarantena. Tra i personaggi intrappolati nel cordone troviamo: Teresa, che è incinta di otto mesi ed è stata separata dal suo fidanzato che si trova fuori dal cordone. Katie Frank è un’insegnate che si ritrova in trappola con la sua classe di bambini, incluso suo figlio. Nel cast troviamo: David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood, Kristen Gutoskie, Claudia Black, George Young, Hanna Mangan Lawrence e Trevor St. John.