Upfronts 2015 trailer CBS: Limitless, Supergirl, Life in Pices, Code Black e Angel from Hell

0
supergirl

Più che trailer sono sunti dei pilot quelli di CBS: con durate che si aggirano tra i 5 e i 7 minuti le presentazioni delle nuove serie tv della CBS offrono uno sguardo approfondito (anche troppo) sul pilot. Presentati solamente gli show che partiranno in autunno: Supergirl, Code Black, Limitless e le comedy Life in Pieces e Angel From Hell, mancano quindi le presentazioni di Rush Hour e di Criminl Minds: Beyond Borders che è stato però presentato nel corso della scorsa stagione di Criminal Minds (anche se sembra che Anna Gunn non torni nella serie come nel backdoor pilot).

Prima di gustarci le nuove serie CBS, pare che sul fronte CSI possa esserci una novità: secondo deadline Peter McNicol non tornerà nella seconda stagione di CSI: Cyber (alla domenica in autunno), una decisione che potrebbe essere legata al trasferimento di Ted Danson dalla serie madre al suo spinoff (leggi qui).

Speciale Upfronts 2015

[adsense]

Trailer Supergirl

Sicuramente uno dei trailer più attesi era quello di Supergirl, la prima serie con “supereroe” del canale, prodotta sempre da Warner Bros e Greg Berlanti (che avrà ben sei serie in stagione) come i suoi colleghi eroi della DC Comics Arrow e The Flash in onda però su The CW. E il modello da cui partire resta quello. Un primo risultato con i suoi superpoteri Supergirl lo ottiene: eliminare le comedy dal lunedì della CBS. Da novembre, finite le partite di football nel giovedì CBS, Supergirl andrà in onda alle 8 pm del lunedì, seguita dall’altra serie “giovane” del canale Scorpion. Fateci sapere anche voi che ne pensate del trailer di Supergirl di CBS:

Trailer Limitless

Azione e Bradley Cooper (che sarà regular nella stagione) è quanto traspare dal trailer di Limitless adattamento del film del 2001 in onda il martedì sera alle 10 pm sulla CBS: una boccata d’aria fresca nella serata NCIS.  Jake McDorman, finora protagonista di serie comedy, sarà il protagonista che sfrutterà le potenzialità della droga NZT per aiutare l’FBI dove troviamo Jennifer Carpenter e Mary Elizabeth Mastrantonio. Prodotta per CBS Studios da Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Trailer Code Black

Medical drama del gruppo, Code Black arriverà il mercoledì sera alle 10 pm (dopo Criminal Minds) su CBS, prodotto dalla ABC Studios sarà ambientato in uno dei più importanti pronto soccorso degli USA e darà uno sguardo diretto e dall’interno del lavoro dei medici che si occupano di traumi e prime emergenze. Nel cast Marcia Gay Harden, Raza Jaffrey, Luiz Guzman, Bonnie Somerville, Melanie Kannokada, Ben Hollingsworth.

Life in Pieces

Supercast per una super comedy (senza supereroi) prodotta dalla 20th Century Fox: Life in Pieces racconta la vita di una famiglia attraverso le vicende di ciascun membro composto da veterani delle commedie o da attori famosi come Colin Hanks, Betsy Brandt, Thomas Sadoski, Dianne Wiest, James Brolin, Zoe Lister Jones, Angelique Cabral, Dan Bakkedahl. La serie avrà il prestigioso slot post The Big Bang Theory con cui partirà insieme il lunedì sera fino a fine ottobre, per poi spostarsi al giovedì sempre alle 8:30 una volta finito il football.

Angel From Hell

Jane Lynch e Maggie Lawson protagoniste di questa comedy Angel from Hell che da novembre occuperà lo slot delle 9:30 del giovedì dopo la nuova stagione di Mom in onda alle 9 pm. Quando Amy entra nella vita di Allison dicendo che è il suo angelo custode, le due intraprenderanno una grande amicizia, anche se Allison non sa se Amy è veramente un angelo o è solo pazza. La comedy è prodotta da CBS Studios.

https://www.youtube.com/watch?v=t6jIqdXmfWc

Upfronts 2015: ABC rinnovidrama comedy
                              NBC 12 – 3
                              FOX 1 2
                              The CW

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it