Upfronts 2016: il presidente CBS su Limitless, Supergirl e un possibile ritorno del marchio CSI

0
Upfronts 2016 Limitless

Upfronts 2016: il presidente CBS sul trasloco di Supergirl, sullo stato di Limitless e sul possibile ritorno del marchio CSI in futuro.

Durante l’incontro con i giornalisti il nuovo Presidente di CBS, Glenn Geller ha trattato vari argomenti, e quello più caldo in queste ore è il destino di Limitless. La serie infatti è assente dal palinsesto di CBS appena rilasciato e il presidente a riguardo a dichiarato: “attualmente stiamo negoziando con altri potenziali acquirenti, quindi preferisco non commentare per ora,Glenn Geller inoltre non ha mai confermato ufficialmente la cancellazione. Secondo Deadline CBS ha indirizzato la serie verso i servizi streaming, visto il target a cui si rivolge la serie, in questi giorni si è sentito parlare di Netflix, ma secondo Deadline il servizio streaming non è coinvolto, almeno allo stato attuale.

Correlato

Palinsesto CBS Upfronts 2016

Palinsesto CBS: tornano le comedy al lunedì, Bull, MacGyver e le comedy in autunno

Palinsesto CBS 2016/17: torna lo slot comedy al lunedì per tutta la stagione, con Kevin Can Wait e Man with a Plan. NCIS Los...

Life in PiecesIl presidente ha anche parlato di Supergirl, che è stata rinnovata per una seconda stagione che però andrà in onda su The CW: “E’ fantastico possedere due canali,” ha dichiarato Geller. “Supergirl è più in linea con la programmazione di The CW. […] probabilmente l’avremmo rinnovata noi, se le trattative con The CW fossero andate male. Abbiamo comunque trovato un buon accordo.

La prossima stagione sarà la prima dopo ben 16 anni senza una serie del marchio CSI in palinsesto, marchio che non è più in onda dopo la cancellazione di CSI: Cyber, a riguardo il presidente ha dichiarato che la situazione potrebbe cambiare presto: “siamo molto orgogliosi delle serie tv del marchio CSI, che potrebbero tornare in onda in altre forme.” Secondo Deadline, i produttori starebbero anche pensando di rivisitare il brand, e tornare dopo una pausa.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it