Home SERIE TV Notizie Serie TV Upfronts 2016: ufficiale lo spinoff di The Good Wife. Il teaser di...

Upfronts 2016: ufficiale lo spinoff di The Good Wife. Il teaser di Star Trek

0
Star Trek

Upfronts 2016: CBS conferma lo spinoff di The Good Wife che debutterà nel 2017 e rilascia il teaser e il logo della nuova versione di Star Trek di Brian Fuller.

Ieri durante gli upfront di CBS, il presidente del gruppo Leslie Monvees ha confermato l’ordine dello spinoff di The Good Wife, con al centro i personaggi interpretati da Christine Barankski e Cush Jumbo (Diane e Lucca), aggiungendo che la nuova serie debutterà su CBS All Access, la piattaforma streaming del canale, nella primavera 2017. 

Correlato

Recensione Bull

Upfronts 2016: i trailer di MacGyver, Bull, Man with a Plan e le altre...

Upfronts 2016: i trailer di MacGyver, Bull, Man with a Plan, Kevin Can Wait, The Great Indoors e Training Day Dopo NBC, FOX  e ABC arrivano...

The Good WifeProdotto da CBS Studios, lo spinoff partirà un anno dopo gli eventi del series finale di The Good Wife, e la Baranski tornerà nei panni di Diane Lockhart insieme alla nuova arrivata Cush Jumbo che nella settima stagione ha interpretato Lucca Queen. Secondo Deadline, nella serie torneranno anche vecchi personaggi, insieme a dei nuovi. La spinoff vede i coniugi King nella veste di co-creatori insieme a Phil Alden Robinson. La decisione di destinare lo spinoff alla piattaforma streaming deriva dal fatto che The Good Wife è una delle serie più seguite nelle piattaforme digitali. Prodotto insieme alla Scott Free Prods dei King, saranno produttori esecutivi anche Ridley Scott, David Zucker, Liz Glotzer e Brooke Kennedy. CBS Studios International si occuperà della distribuzione globale.

CBS rivela il primo teaser e logo di Star Trek

Star Trek logoLo spinoff di The Good Wife non è l’unico progetto originale in lavorazione per il servizio streaming. Come già annunciato a gennaio infatti, arriverà a gennaio 2017 una nuova versione di Star Trek, di cui CBS ha rilasciato un primo teaser e il logo. Ecco cosa sappiamo della versione CBS:

  • Non farà parte del mondo dei film prodotti da J.J. Abrams e diretti adesso da Justin Lin.
  • Sarà ambientato nella stessa linea temporale della serie originale (The Next Generation), confermato da CBS durante gli upfronts.
  • La serie avrà come showrunner, Brian Fuller, Nicholas Meyer (regista di Star Trek II e VI) sarà uno sceneggiatore, Rod Roddenberry (figlio del creatore) sarà produttore esecutivo.

Il primo episodio della serie sarà disponibile su CBS All Access a gennaio e debutterà anche su CBS, ma gli episodi successivi saranno un’esclusiva del servizio streaming.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it