Upfronts 2016: FOX ordina a serie 24: Legacy e Star dal creatore di Empire

0
Upfronts 2016 FOX 24: Legacy Star Empire

Upfronts 2016: FOX annuncia l’ordine anticipato per due pilot di alto profilo: 24 Legacy e Star di Lee Daniels, creatore di Empire.

Se avete seguito la stagione dei dubbi sicuramente non avevate dubbi sull’ordine di due dei pilot più importanti di FOX, si tratta di 24: Legacy e Star che hanno ricevuto un ordine ufficiale per la prima stagione composta rispettivamente da 12 e 13 episodi. 24: Legacy è un reboot della serie originale, creato da Manny Coto & Evan Katz, Brian Grazer e Howard Gordon, il team della serie originale, a cui si aggiunge Kiefer Sutherland, ma solo nelle vesti di produttore esecutivo (l’attore è impegnato nella serie ABC, Designated Survivor). Ordini che arrivano in anticipo rispetto agli anni passati, tra l’altro FOX terrà gli Upfronts il 16 maggio, ma gli ordini saranno annunciati nei prossimi giorni.

FOX ordina 12 episodi di 24: Legacy

Upfronts 2016 FOX ordina 24: Legacy24: Legacy avrà come protagonisti Corey Hawkings, Miranda Otto e Kimmy Smits (qui il cast completo) è stato sceneggiato da Coto e Katz, diretto da Stephen Hopkins e racconta di Eric Carter (Hawkings) un’eroe americano che ritorna negli Stati Uniti insieme seguito dai suoi problemi. Sarà costretto quindi a chiedere aiuto al CTU per prevenire l’attacco terroristico più devastante nel suolo americano. La serie seguirà sempre lo stile real-time solo che avrà solo 12 episodi a stagione, invece dei soliti 24, quindi in qualche episodio della stagione ci sarà un salto temporale, come già accaduto per 24: Live Another Day. Oltre ai già citati, nel cast sono presenti:  Anna DiopTeddy SearsDan Bucatinsky, Coral Pena, Charlie HofheimerAshley Thomas

FOX ordina 13 episodi di Star creato da Lee Daniels (Empire)

Upfronts 2016 Fox ordina Star dal creatore di EmpireStar invece è un drama sceneggiato da Lee Daniels (Empire) e Tom Donaghy, ed è stato una priorità per FOX da quando ha ordinato il pilot a agosto 2015. La serie dovrebbe andare in onda in accoppiata con Empire. Star è ambientata a Atlanta e racconta di tre giovani cantanti (interpretate da Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittanuy O’Grady), che avranno a che fare con il complicato mondo della musica prima di arrivare al successo. La serie avrà canzoni originali, ci saranno sequenze musical di fantasia, visto che le ragazze al centro della serie sognano il loro futuro. Il pilot, diretto da Daniels ha subito vari cambiamenti durante la produzione e il cast include, Queen Latifah, Benjamin Bratt, e Nicholas Gonzalez. Lenny Kravitz apparirà nel ruolo di guest-star.

Upfronts 2016

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it