Upfronts 2016: i trailer di Prison Break, 24:Legacy e le altre serie FOX

0
Prison Break

Upfronts 2016: FOX rilascia i trailer di Prison Break, 24: Legacy, Star, Arma Letale, L’esorcista, Son of Zorn, Making History e delle altre novità.

Dopo NBC, è FOX a rilasciare i trailer delle nuove serie tv che debutteranno tra l’autunno 2016 e la midseason 2017, come da palinsesto annunciato. Partiamo proprio da una delle serie più attese del palinsesto FOX, ossia il revival di Prison Break che andrà in onda al giovedì in midseason e che consisterà in soli 6 episodi.

Da quello che vediamo nel trailer, Michael Scofield non ha incontrato il destino che abbiamo immaginato in questi anni, infatti il fratello Lincoln si riunirà con Sarah e altri “amici” del penitenziario di FOX River per trovare un modo per far evadere Michael, incarcerato oltreoceano. I ruoli quindi saranno invertiti adesso. Nella serie torneranno oltre ai tre protagonisti, Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies, anche Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein.

24: Legacy trailer

In onda in midseason, sfruttando l’enorme pubblico generato dal Super Bowl, 24: Legacy re-inventa la saga che ci ha fatto conoscere Jack Bauer. La serie avrà come protagonisti Corey Hawkings, Miranda Otto e Kimmy Smits e racconta di Eric Carter (Hawkings) un’eroe americano che ritorna negli Stati Uniti seguito dai suoi problemi. Sarà costretto quindi a chiedere aiuto al CTU per prevenire l’attacco terroristico più devastante nel suolo americano. La serie seguirà sempre lo stile real-time solo che avrà solo 12 episodi a stagione, invece dei soliti 24, quindi in qualche episodio della stagione ci sarà un salto temporale, come già accaduto per 24: Live Another Day. Oltre ai già citati, nel cast sono presenti:  Anna DiopTeddy SearsDan Bucatinsky, Coral Pena, Charlie HofheimerAshley Thomas.

Making History trailer

Si tratta di una comedy che andrà in onda in midseason prodotta da Phil Lord e Chris Miller (The Last Man on Earth) e racconta di tre amici che vengono da secoli diversi, che mentre viaggiano nel tempo devono anche gestire le loro vite personali nei loro presenti. Si tratta di un mix di generi, con avventure storiche e situazioni comiche sull’amore, l’amicizia e il senso di integrazione in un mondo molto complesso. Cast: Adam PallyLeighton MeesterYassir Lester

The Mick trailer

The Mick andrà in onda in midseason e racconta di MacKenzie “The Mick” Murphy (Kaitlin Olson) un’imbrogliona da quattro soldi, che ha passato la sua vita a truffare il sistema e a evitare ogni responsabilità. Un giorno però la sorella e suo cognato miliardari saranno costretti a lasciare il paese per sfuggire a delle accuse federali, Mick dovrà trasferirsi e vivere una vita che ha sempre invidiato alla sorella, ma c’è un problema: dovrà prendersi cura dei tre figli ricchi e viziati della sorella. Nel cast troviamo Sofia Black D’EliaKaitlin OslonCarla Jimenez, Thomas Barbusca, Jack Stanton.

Son of Zorn trailer

La serie debutterà in USA in autunno alla domenica, è una comedy ibrida: live action/animata e racconterà delle difficoltà di Zorn, un guerriero animato, che dovrà riadattarsi dopo 10 anni alla vita casalinga, tra ex moglie Edie (Cherul Hines), il figlio Alan (Johnny Pemberton) e un lavoro in ufficio.

A.P.B. trailer

In onda in midseason e sceneggiata da Matt Nix, la serie è ispirata a una storia vera, e racconta del dipartimento di polizia di Chicago che perde il controllo con il crimine a livelli massimi e poliziotti coinvolti in sparatorie, insabbiamenti e corruzione. Dopo aver assistito a un crimine violento, il miliardario Gideon Reeves (Justin Kirk) decide di agire e investire il proprio capitale nel 13° distretto in difficoltà, con l’obiettivo di ricostruirlo come una forza di polizia privata: migliore, più veloce e all’avanguardia.
Cast: Natalie MartinezCaitlin StaseyTaylor HandleyTaberla PerryJustin Kirk, Eric WinterErnie Hudson.

The Exorcist trailer

In onda in autunno al venerdì, dove farà a staffetta con la quarta stagione di Sleepy Hollow, The Exorcist è descritto come un thriller psicologico altamente serializzato che racconta di due preti molto diversi che si occuperanno di un caso di possessione demoniaca. Nel cast troviamo: Geena DavisBrianne HoweyHannah KasulkaAlfonso Herrera, Ben DanielsKurt Egyiawan.

Lethal Weapon (Arma Letale) trailer

La serie si è aggiudicata lo slot pre-Empire al mercoledì e andrà in onda subito in autunno. Arma Letale è un vero e proprio remake che ha come protagonisti i personaggi principali dei film omonimi. La serie partirà, quando il poliziotto texano ed ex Navy SEAL, Riggs perderà la moglie e il loro bambino, quindi deciderà di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Lì sarà affiancato al detective della polizia di Los Angeles, Murtaugh (Wayans) che da poco ha subito un infarto. Nel cast troviamo: Damon Wyans SrJordana BrewsterKevin RahmClayne CrawfordChandler KinneyJohnathan Fernandez, Keesha Sharp.

Pitch trailer

La serie andrà in onda al martedì in primavera. Creata da Dan Fogelman, Pitch racconta della storia di una giovane lanciatrice di baseball, Ginny Baker, un’atleta dotata di ottime capacità che diventerà famosa quando sarà scelta dai San Fiego Padres, diventando così la prima donna a giocare nella Major League di baseball. Cast: Kylie BunburyMark-Paul GosselaarMo McRae, Meagan Holder, Tim JoDan LauriaAli Larter, Mark Consuelos.

Shots Fired trailer

Si tratta di una serie limitata che andrà in onda in midseason dopo la conclusione di Arma Letale, e probabilmente insieme alla seconda parte di stagione di Empire. Creata da Gina Prince-Bythewood e Raggie Rock Bythewood, la serie racconta le conseguenze di una sparatoria con implicazioni razziali in una piccola città del North Carolina. Nel cast: Sanaa Lathan, Stephan James, Helen Hunt, Stephen Moyer, Richard Dreyfuss, DeWanda Wise, Conor Leslie, Tristan Wilds, Aisha Hinds, Will Patton, Clare-Hope Ashitey, Angel Bonanni.

Star trailer

In onda in midseason, dove coprirà la pausa di Empire nello stesso slot al mercoledì. Star è un drama sceneggiato da Lee Daniels (Empire) e Tom Donaghy, ambientato a Atlanta e racconta di tre giovani cantanti (interpretate da Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittanuy O’Grady), che avranno a che fare con il complicato mondo della musica prima di arrivare al successo. La serie avrà canzoni originali, ci saranno sequenze musical di fantasia, visto che le ragazze al centro della serie sogneranno il loro futuro. Il pilot, diretto da Daniels ha subito vari cambiamenti durante la produzione e il cast include, Queen Latifah, Benjamin Bratt, e Nicholas Gonzalez. Lenny Kravitz apparirà nel ruolo di guest-star.