Upfronts 2016: i trailer di Mr Robot 2, Falling Water e Shooter di USA Network

0
Mr Robot 2

Upfronts 2016: USA Network rilascia in occasione degli Upfronts, i trailer di Mr Robot 2, e le nuove serie Falling Water e Shooter.

Ieri NBC Universal ha tenuto gli upfronts, e a differenza degli altri anni, l’evento era unico per tutti i canali del gruppo (inclusi i cable come Syfy, USA Network che fanno parte dello stesso gruppo). Durante gli upfronts non poteva mancare il trailer della seconda stagione di Mr Robot, la serie che ha dato il via al nuovo corso del di USA Network, e che debutterà il prossimo 13 luglio.

Nella seconda stagione vedremo le conseguenze degli eventi della prima stagione, e avrà come tema principale, l’illusione del controllo. Oltre a Rami Malek nel cast troviamo: Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Shooter il trailer della serie con Ryan Phillippe

USA Network  ha annunciato che la serie debutterà il prossimo 19 luglio 15 novembre dopo i continui rinvii a causa delle sparatorie estive in USA, la serie arriverà il giorno dopo in Italia su Netflix, con un episodio a settimana. A seguire un trailer di Shooter, una serie prodotta dalla Paramount TV e Universal Cable Prods, che si basa sul romanzo Point of Impact e sul film del 2007 con Mark Wahlberg che sarà anche produttore. Il protagonista sarà Ryan Phillippe nei panni di Bob Lee Swagger, esperto cecchino che vive in esilio ma è costretto a tornare in azione quando viene incastrato e coinvolto in un piano per uccidere il Presidente.

Falling Water il trailer della serie USA Network

Prodotta da Universal Cable Production, con Gale Anne Hurd (The Walking Dead) tra i produttori, Falling Water è la storia di tre persone senza alcun legame tra loro, che iniziano a rendersi conto che i loro sogni sono collegati, ognuno sogna una parte dello stesso sogno. Ognuno è in cerca di qualcosa, uno cerca la ragazza scomparsa, uno un figlio scomparso, un altro la cura per la madre in stato catatonico, e i loro sogni sono degli indizi che li aiuteranno in queste missioni. Ma più entreranno in profondità, più si renderanno conto che è qualcosa che va al  di là di loro come singoli individui, i loro sogni sono la chiave per il destino del mondo. I tre protagonisti saranno interpretati da David Ajala, Will Yun Lee e Lizzie Brochere come protagonisti.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it