Upfronts 2016: i trailer delle nuove serie NBC Timeless, This Is Us e The Good Place

0
Dopo aver annunciato rinnovi e cancellazioni e fatto i propri ordini, NBC mostra i trailer delle proprie nuove serie che partiranno in autunno, ovvero i drama Timeless e This Is Us e la comedy The Good Place.

Torneranno/arriveranno invece in midseason la seconda stagione di Shades of Blue con Jennifer Lopez, le novità comedy Trial & Error, Great News, Powerless e Marlon e le novità drama Chicago Justice, Taken, Midnight Texas, Emerald CityThe Blacklist: Redemption.

Di seguito trama, cast e trailer per ognuna delle debuttanti autunnali.

Correlato

Palinsesto NBC Upfronts 2016

Palinsesto NBC: arrivano in autunno Timeless, This is Us e The Good Place, Blindspot...

Palinsesto NBC 2016/17: subito in autunno, Timeless, This is Us e The Good Place. Blindspot si sposta al mercoledì, Chicago Med al giovedì, torna...

TIMELESS

In precedenza Time, dopo l’ordine di ABC per Time After Time, anche NBC avrà la sua serie sui viaggi nel tempo. Da Eric Kripke (Revolution), Shawn Ryan (The Shield) e i produttori di The Blacklist, il telefilm è descritto come un action adventure drama nel quale un misterioso criminale (Goran Visnjic, E.R.) ruba una macchina del tempo segreta con l’intenzione di distruggere l’America come la conosciamo, cambiando il passato. La nostra unica speranza contro di lui è un team inaspettato formato da uno scienziato (Malcolm Barrett, Better Off Ted), un soldato (Matt Lanter, 90210) e una professoressa di storia (Abigail Spencer, Rectify), che dovrà usare il prototipo della macchina per viaggiare indietro nel tempo in eventi critici e decisivi. Mentre l’intrepido trio dovrà sforzarsi di non avere effetti sul loro stesso passato, dovranno anche essere sempre un passo avanti rispetto al pericoloso fuggitivo. Nel cast anche Paterson Joseph (The Leftovers), Sakina Jaffrey (House of Cards) e Claudia Doumint.
Studio: Sony Pictures TV/Davis Entertainment/MiddKid ProdsLe prime foto di Timeless qui.

Upfronts 2016

THIS IS US

Il dramedy di Dan Fogelman, creatore di Galavant, è uno dei pilot che ha ricevuto più pareri positivi in casa NBC ed è il secondo pilot di Dan Fogelman a ricevere un ordine a serie, insieme a Pitch di FOX. This Is Us racconta di un gruppo di persone che sono nate lo stesso giorno e le cui vite si intrecciano in modi diversi. La serie ha un cast di volti molto noti nel mondo seriale, come: Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley, Steling K. Brown, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones. Studio: 20th Century Fox TV

THE GOOD PLACE

The Good Place ha ricevuto un ordine diretto a serie per 13 episodi già da qualche mese la serie è stata ideata da Mike Schur, creatore di Parks and Recreation e ha come protagonisti Kristen Bell e Ted Danson. La serie racconta di Eleanor (Bell), una ragazza del New Jersey che realizza di non essere una bella persona e ha intenzione di cambiare. Si farà così aiutare dal suo mentore Michael (Danson). Nel cast troviamo anche William Jackson HarperJameela JamilManny JacintoD’Arcy Carden. Studio: Universal TV/3 Arts Entertainment/Fremulon. Le prime foto di The Good Place qui.