Upfronts Hulu: rinnovi per The Mindy Project e The Path. Le date di Chance e Shut Eye

0
Upfronts Hulu

Upfronts Hulu annuncia il rinnovo di The Mindy Project e The Path e le date di debutto di Chance con Hugh Laurie e Shut Eye

Upfronts Hulu: ad aprire le danze quest’anno è proprio Hulu, che proprio in queste ore sta tenendo gli upfronts a New York. Hulu è un servizio streaming, che come appena dichiarato dall’amministratore delegato, Mike Hopkins, a fine mese raggiungerà i 12 milioni di abbonamenti in America. In occasione degli upfronts Hulu ha annunciato le date di partenza di nuovi progetti e dei rinnovi.

Prima di tutto, Hulu ha rinnovato The Mindy Project per una quinta stagione, che vedrà il ritorno sul servizio streaming dei personaggi interpretati da Mindy Kaling, Ed Weeks, Ike Barinholtz, Beth Grant, Xosha Roquemore e Fortune Feimster. Nessuna indicazione invece sul numero di episodi ordinati.

Rinnovo anche per The Path, la serie con Aaron Paul, Michelle Monaghan, e Hugh Dancy tornerà per una seconda stagione nel 2017, e l’annuncia arriva dopo soli 6 episodi rilasciati dal servizio streaming americano. The Path, ancora inedita in Italia, racconta dei rapporti, della fede e del potere assunto da una famiglia al centro di un movimento religioso controverso.

Shut Eye e Chance le date di debutto dei due nuovi drama Hulu

Il servizio streaming ha anche annunciato le date di partenza di Shut Eye e Chance. Shut Eye debutterà il 31 agosto, e si tratta di un drama che offrirà uno sguardo ironico e sarcastico al mondo dei sensitivi di Los Angeles e all’organizzazione che li gestisce. La storia racconta in particolare di un membro di questa organizzazione il cui cinismo viene messo in dubbio quando inizia a riceve delle visioni che potrebbero anche essere non reali.

Chance invece debutterà il 19 ottobre. La serie sarà prodotta da Fox 21 Studios, sarà sceneggiata da Jem Nunn, diretta da Lenny Abrahamson, prodotta da Michael London, e avrà come protagonista Hugh Laurie nei panni di un dottore. La serie si basa sul romanzo di Nunn, e si tratta di un thriller psicologico che racconta di Eldon Chance (Laurie), un neuropsichiatra di San Francisco che sarà risucchiato in un mondo violento e pericoloso, fatto di identità sbagliate, poliziotti corrotti e malati mentali. Dopo aver preso delle decisioni sbagliate su una una sua paziente, che probabilmente soffre di un disturbo di personalità multipla, Chance dovrà vedersela con il marito che sfortunatamente è un detective. La serie è stata ordinata direttamente per due stagioni composte da 10 episodi.

Quando torneranno su Hulu Casual e Difficult People e quando arriverà The Handmaid’s Tale?

Gli Upfronts Hulu sono stati anche l’occasione per ricordare al pubblico che le seconde stagioni delle comedy Casual e Difficult People torneranno rispettivamente il 7 giugno e il 12 luglio, mentre The Handmaid’s Tale la serie tv appena ordinata con Elizabeth Moss tratta dal romanzo di Margaret Atwood debutterà nel 2017.

Upfronts 2016