Once Upon a Time: arriva Patrick Fischler (anche in Silicon Valley)

0

Patrick Fischler si sdoppia in Once Upon a Time e Silicon Valley
Novità per ABC Family, nuovi ingressi in Stitchers

Non teme la sovrapposizione Patrick Fischler, visto in passato anche in Mad Men e in Lost, visto che in primavera la domenica sera sarà possibile vederlo in ben due serie. L’attore infatti sarà ricorrente in Once Upon A Time (su ABC dal 1 marzo, in Italia il venerdì sera su Fox) e in Silicon Valley (su HBO dal 12 aprile).

[adsense]

In Once Upon a Time Fischler sarà un venditore ambulante (che dovrebbe chiamarsi Gorin) che apparentemente sembra animato da buone intenzioni, ma che in realtà è un arrogante e senza alcun freno. Il suo personaggio si vedrà in entrambi i mondi, sia a Storybrooke che nel mondo delle favole e a quanto si apprende avrebbe un ruolo molto importante per l’intera mitologia dello show.

In Silicon Valley, Fischler sarà il professor Bannercheck, un accademico dalla carriera impeccabile che decide di rivoluzionare tutto se stesso, la sua carriera e la sua famiglia e aiutare i ragazzi delle Hooli (la start up fondata dai protagonisti della serie tv una multinazionale sul modello di Google).

ABC Family: novità di casting

Rick Gonzales sarà reuglar nel pilot comedy di ABC Family Tough Cookie (qui altre news), creato da Lauren Iungerich di Awkward e David Janollari. La comedy è incentrata su una giovane mamma che non è pronta per il ruolo e della figlia allergica alle regole, ci vuole un’intera comunità per crescere un figlio, o piuttosto un bambino per far crescere una comunità. Gonzalez sarà Seth Whitfield che lavora nel dipartimento minori di San Francisco.

 

Jordan Hinson e Amy Sedaris saranno invece nel pilot comedy ambientato in un posto di lavoro Kevin From Work di Barbie Adler e Aaron Kaplan (qui altre news), incentrato su Kevin (Noah Reid) gentile e carino single incapace di trovare l’amore, innamorato della collega Audrey (Paige Spara), ma è convinto di non avere una possibilità con lei, ma le professa il suo amore quando pensa di trasferirsi per un nuovo lavoro; quando il trasferimento salta dovrà affrontare la convivenza. Hinson sarà regular nei panni di Roxie la sorella più giovane di Kevin che si trasferisce a Los Angeles dal fratello e a differenza del fratello, tutto sembra andare alla grande per lei; Sedaris sarà la guest star Julia, il capo di Kevin che si diverte a tormentarlo per la sua vita sessuale.


Grosso recasting per Stitchers il primo drama procedurale della rete ordinato a settembre: Allison Scagliotti (Warehouse 13), Salli Richardson-Whitfield (Eureka) e Ritesh Rajan sono entrati nel cast si sono uniti a Emma Ishta e Kyle Harris presenti nel cast fin dal pilot. Il crime drama segue le vicende di Kristen (Ishta) una giovane reclutata in un’agenzia governativa segreta per entrare nella mente di vittime morte da poco e usare la loro memoria per risolvere i crimini. Insieme a lei lavorano un neuroscienziato Cameron (Harris), Linus (Rajan) un ingegnere biotecnologico con difficoltà relazionali, Maggie (Richardson-Whitfield) che guida il programma sotto copertura, Camille (Scagliotti) coinquilina di Kristen e esperta di hacking reclutata anche lei. Damn Dayoub avrà invece il ruolo ricorrente del detective Quincy Fisher. La foto sopra è la prima immagine (grazie a Variety) di Ishta nella serie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it