Once Upon a Time: nuovo ingresso nel cast e il poster di Ursula

0

Novità per la seconda metà di quarta stagione di Once Upon A Time. Se da un lato vediamo arrivare un nuovo poster incentrato questa volta solo su una delle 3 Queens of Darknesses (qui il primo poster), dall’altro dobbiamo darvi conto in un nuovo ingresso nel cast di questa stagione.

[adsense]

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Agnes Bruckner sarà in 3 episodi ma non ci sono dettagli sul suo personaggio o su quando arriverà. Secondo diverse supposizioni l’attrice potrebbe interpretare Autumn, una donna carismatica e fieramente indipendente che facilmente riesce a convincere gli altri a schierarsi dalla sua parte, ma nonostante procuri sempre problemi, Autumn non vuole altro che essere amata anche se i suoi metodi fanno allontanare chi vorrebbe amare. Vedremo se sarà proprio l’ex Covert Affairs (e che vedremo anche in The Returned) ad interpretare Autumn in Once Upon A Time. Ricordiamo che la quarta stagione sta andando attualmente in onda su Fox Italia e ricomincerà negli USA il primo marzo!

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it