USA Network ordina Colony di Carlton Cuse con Josh Holloway

0

USA Network ha ordinato 10 episodi di Colony, la serie incentrata su un’invasione aliena di  Carlton Cuse e Ryan Condal (Hercules) con protagonisti due volti molto famosi dell’universo delle serie tv: Josh Holloway (Lost) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead).

[adsense]

Colony è una coproduzione tra Legendary Televisione e Universal, ambientato in un futuro non troppo remoto, a Los Angeles occupata da una forza aliena e vedrà una parte della cittadinanza cedere agli invasori e goderne i benefici e un’altra parte cercare di resistere dando vita a una forza ribelle. “Carlton (Cuse) e Ryan (Condal) hanno creato un intreccio molto coinvolgente con uno sguardo unico alla natura umana” ha dichiarato Chris McCumber di USA Network, che ha poi voluto sottolineare l’importanza della coppia protagonista e la loro forte chimica sullo schermo: Holloway sarà un agente dell’FBI costretto a collaborare con gli invasori, mentre Callies sarà sua moglie

Si tratta del secondo pilot ordinato da USA Network dopo Mr Robot (leggi qui), altri tre pilot restano quindi ina ttesa di essere ordinati (o cancellati): Queen of The South (il remake della telenovela La Reina del Sur),  Evil Men e Stanistan. In totale le nuove serie del canale per il 2015 saranno 4: Colony, Mr Robot, Complication (qui) e la serie evento DIG (qui) attesa a marzo.

Jill Soloway per MTV

220px-Solowaydirectorsphotocrop1MTV ha iniziato a lavorare a una comedy creata da Jill Soloway l’autrice di Transparent (Amazon) insieme a Lyle Friedman e Ashley Skidmore (Younger). Il progetto ancora senza titolo è incentrato su due giovani ragazze che si incontrano ad un campeggio estivo e sulla loro amicizia decidono di dar vita a una seconda ondata di femminismo; durante una notte tempestosa nella foresta, vengono entrambe colpite da un fulmine che le legherà ancora di più, dando loro una sorta di potere che segnerà il loro destino. 10 anni dopo andranno in giro per la città cercando di salvare tutte le donne, ma senza rendersi conto che come prima cosa dovrebbero salvare loro stesse.

Lyle e Ashely hanno la capacità di entrare nella mente delle donne e grazie al loro desiderio di verità e al loro umorismo, salveranno le donne nei loro momenti più umilianti” ha dichiarato Soloway che si è detta eccitata all’idea di portare queste due ragazze su MTV

Quarry su Cinemax

Il canale di Banshee e The Knick, ha dato il via libera agli otto episodi del drama Quarry le cui riprese inizieranno il 30 marzo, basato sui romanzi di Max Allan Collins, creato da Graham Gordy e Michael D. Fuller, la serie sarà diretta e prodotta da Greg Yaitanes (Banshee) insieme a Steve Golin (True Detective).

Quarry racconta la storia di Mac Conway (Logan Mashall Green) un marine che ritorna a Menphis dopo la guerra del Vietnam nel 1972 e viene evitato da quelli che ama e demonizzato dall’opinione pubblica. Mentre cerca di superare l’esperienza della guerra viene coinvolto in una rete di omicidi e corruzione che si diffonde per tutto il Missisipi. Nel cast Jodi Balfour, Peter Mullan, Nikki Amuka-Bird e Damon Herriman che saranno co-protagonisti, insieme a Jamie Hector, Edoardo Ballerini e Skipp Sudduth.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it