USA Network ordina Queen of The South – Selma Blair in American Crime Story

0

Queen of The South in arrivo su USA Network

A pochi giorni dagli Upfronts di venerdì (qui il nostro speciale Upfronts 2015), USA Network ha ordinato Queen of The South dopo la valutazione del pilot. Saranno ordinati 13 episodi che andranno in onda nel corso del 2016, per una co-produzione tra Fox 21 TV Studios e Universal Cable Prods. Queen of The South era l’ultimo pilot ancora rimasto tra quelli ordinati la scorsa stagione e il quarto tra questi a diventare serie con Mr Robots e Complications in arrivo a giugno (qui tutto il palinsesto) e Colony che debutterà entro la fine del 2015, mentre Stanistan e Evil Man sono stati cancellati.

[adsense]

Queen of the southQueen of the South è basato sul roanzo La Reina Del Sur di Arturo Pérez-Reverte e racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga): quando il fidanzato trafficante di droga, viene ucciso in Messico, Teresa è costretta a fuggire in America dove collabora con un ambiguo personaggio del suo passato, per eliminare chi è sulle sue tracce, ma mentre lo fa impara tutte le tecniche migliori e acquista potere diventando la nuova leader del Cartello. Il romanzo era già stato adattato nel 2001 da Telemundo, trasformato in una telenovela di grande successo.

Selma Blair in American Crime Story

Selma Blair entra nel cast di American Crime Story: The People v O.J. Simpson, la miniserie antologica di Ryan Murphy che ogni anno rappresenterà un famoso caso criminale americano, la cui prima stagione è incentrata sul processo a O.J. Simpson. Selma Blair sarà la star dei reality e matriarca del caln Kardashian, nella miniserie che guarderà il processo dal punto di vista degli avvocati sia dell’accusa che della difesa. Blair sarà quindi Kris Jenner l’ex moglie dell’avvocato e confidente di Simpson Robert Kardashian (che ha poi sposato Bruce Jenner), con cui ha avuto 4 figli Kourtney, Kim, Khloe e Rob, divenuti poi famosi con il reality Keeping Up With The Kardashians. Nel cast  Courtney B. Vance (Johnnie Cochran), John Travolta, David Schwimmer, Cuba Gooding Jr, Connie Britton, Sarah Paulson. La serie è scritta da Scott Alexander e LArry Karaszewski. Ryan Murphy sarà produtore esecutivo insieme a Brad Falchuk, Nina Jacobson, Brad Simpson, Scott Alexander, Larry Karaszewski e Dante Di Loreto.

Unforgettable: si forma il cast

Recuperata da A&E che ha ordinato la quarta stagione, la serie Sony Unforgettable sta rinnovando il proprio cast visto che dopo la cancellazione della CBS tutti i contratti erano scaduti. I due protagonisti Poppy Montgomery e Dylan Walsh faranno parte anche della nuova stagione, mentre non torneranno Dallas Roberts, Tawny Cypress e Jane Curtin. Tra i nuovi ingressi oltre a E.J. Bonilla (leggi qui), arriverà Alani Nicole Anthony, aka La La, attrice, produttrice, scrittrice e moglie di Carmelo Anthony giocatore dei New York Knicks; interpreterà Delina Michaels un medico forense di successo in tutto tranne che in amore, diventerà indispensabile nel laboratorio dei crimini più importanti di New York.