Your Valentine, lo Short Movie con Elena Starace di Gomorra

0

Your Valentine è uno short movie che verrà presentato presso il Multicinema Duel di Caserta domani 14 Febbraio nel giorno della Festa degli Innamorati. Diretto da Marco Sommella, il soggetto è di Elena Starace, la brillante attrice di Gomorra attualmente nel cast di Un Post Al sole. 

[adesense]

Saranno presenti il regista e tutto il cast del film che si avvale di numerosi talenti campani. Tra questi Stefano Chiliberti, Maria Guerriero, Giovanni De Filippis, Ilaria Alice Tore, Valerio Petrillo e, per la prima volta sugli schermi, la piccola Flavia Ursomando nel ruolo di ‘Valentine’.

Il corto, interamente girato a Caserta, racconta la vita di coppie apparentemente perfette che nascondono in realtà storie di violenza e sottomissione. Un pretesto per tenere alta l’attenzione su una problematica sempre più diffusa e tremendamente attuale che nella maggior parte dei casi ha per protagoniste le donne, vittime predilette di una furia cieca e inspiegabile che si vorrebbe far passare per amore. Non è un caso che il corto sia stato pensato e realizzato in vista della Festa di San Valentino, l’occasione ideale per parlare ai giovani di amore e distinguerlo da tutto ciò che amore non è.

Your Valentine è un progetto fresco, innovativo e giovanile, e fa un certo effetto che un tema del genere viene illustrato dallo sguardo dolce e sbarazzino di Elena Starace, ormai lanciatissima nel panorama dello showbiz italiano.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it