Valeria Bonalume special guest star opening della Carton Rapid Race 2016

0
Valeria Bonalume

Valeria Bonalume in una performance live per l’apertura della Carton Rapid Race 2016.

Dopo il grande successo ottenuto alla settima edizione di “Italia’s Got Talent” e la performance a “Ballando con le stelle”, sabato 2 luglio Valeria Bonalume sarà la special guest star opening di Carton Rapid Race 2016, la manifestazione sportiva, creativa e culturale che quest’ anno, per la prima volta, si svolgerà a Oulx a Roma.

Giunta alla sua 26 esima edizione la gara amatoriale organizzata sul fiume, che consiste prima nella realizzazione della propria imbarcazione, costruita sul posto usando esclusivamente cartone ed una quantità stabilita di nastro adesivo, e poi in una discesa cronometrata in facile acqua mossa, è una tra le manifestazioni più bizzarre e interessanti d’Italia.

Per la speciale occasione l’artista e danzatrice professionista, per ben due volte campionessa italiana di Pole Dance, aprirà ufficialmente l’evento esibendosi in performance live. Valeria è una delle prime pole dancer italiane ad aver presentato e introdotto in Italia la Flying Pole, nuovissima disciplina  che consente di volteggiare liberamente nello spazio attraverso un palo portato in alta quota che ruota su se stesso.

 “Sono davvero orgogliosa di poter aprire con un mio show la Carton Rapid Race 2016, una manifestazione davvero unica nel suo genere in Italia che racchiude in tutt’uno sport, arte, divertimento, cultura e creatività coinvolgendo i territori locali e sfruttando sinergicamente la cooperazione sociale dei vari enti partecipanti. Un evento che ben rispecchia le tradizioni, ma che ha saputo al contempo crescere, innovarsi e rinnovarsi. Da sportiva sono fortemente convinta che il segreto sia tutto qui… Non fermarsi mai nella vita come nello sport per raggiungere obiettivi sempre più alti. L’amore e la passione per la Pole dance mi insegnano questo tutti i giorni”.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it