Valerio Scanu imita Anna Oxa (Video). E’ successo a Tale e Quale Show.

0

Valerio Scanu Anna Oxa Tale e Quale Show.

Valerio Scanu imita Anna Oxa a Tale e Quale Show.

Era stato annunciato durante la scorsa puntata e questa sera è successo: il cantante sardo, Valerio Scanu, durante la puntata di Tale e Quale Show, programma di punta di mamma Rai, e campione di ascolti del venerdì sera, ha dovuto imitare la bellissima e bravissima Anna Oxa. La scorsa settimana, alla notizia di questa ardua assegnazione, in molti erano scoppiati a ridere, ma questa sera, tutto ciò è diventato realtà.

[adsense]

Durante la puntata appena trasmessa, l’ex amico di Maria De Filippi, è stato il protagonista “indiscusso” della serata. La sua esecuzione/imitazione ha lasciato tutti a bocca aperta ma nonostante ciò si è classificato solamente al secondo posto.

Loretta Goggi non si è risparmiata: “Tu sei credibile come se fossi una donna”.
Christian De Sica, lo ha seguito attentamente per tutta la durata della canzone e al termine, completamente in delirio, si è alzato in piedi ad applaudire scatenando la standing ovation in studio. Elemento straordinario di questa performance, oltre al trucco e parrucco, è stata la perfetta esecuzione della canzone, compresa di gestualità, sguardi ammiccanti e respiri tipici della Oxa.  Intanto vi proponiamo anche il video originale con l’esecuzione di Anna.

 Settimana prossima, possiamo annunciarvi che, a Valerio, toccherà imitare Stevie Wonder. La scorsa settimana invece era stato il turno di Francesco Renga e, nonostante la fisicità completamente diversa, anche in quell’occasione aveva stupito positivamente. Qualche suo “ex-amico” su Twitter gli ha voluto fare i complimenti:

Platinette Scanu

Vuoi vedere che, dopo tutte le polemiche che ha scatenato, forse forse Valerio ha trovato quella che potrebbe essere la sua strada futura nel mondo dello spettacolo? Chi vivrà vedrà.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".