The Vampire Diaries: i produttori parlano della fine e dell’uscita di un personaggio

0

Julie Plec parla delle sue creature, The Vampire Diaries e The Originals – Un personaggio di TV lascia la serie.

Al TCA press tour di ieri c’è stato spazio per parlare di The Vampire Diaries e The Originals che vanno in onda su The CW.  Partendo da The Vampire Diaries la produttrice della serie, Julie Plec ha parlato della relazione che fa impazzire milioni di fan, quella tra Damon ed Elena, “finalmente cercheranno di trovare un modo per tornare insieme,” e per la prima volta i fan potranno anche vedere i primi stadi della relazione. Questo ha soddisfatto la star Ian Somerhalder che ha dichiarato “saranno i tre o cinque mesi che abbiamo saltato, la fase da luna di miele, e non avete ma visto Damon così felice, come lo è al momento”. Ma non tutto può essere così romantico e tranquillo per lo show, infatti la storia della congrega Gemini e della fusione tra gemelli: “finirà per portare molto dramma e morte,” dichiara l’ep Caroline Dries.

The CW: il boss parla di uno spinoff di Arrow (ATOM?), il ritorno di Beauty & the Beast e il destino di Hart of Dixie

[adsense]

Si è parlato anche di una probabile fine della serie, che al momento non è stata fissata. Julie Plec ha dichiarato che con Kevin Williamson (creatore della serie) avevano creato la loro fine perfetta già da tempo, anche se “lo show sta durando più di quanto pensavamo,” quindi l’idea di base ormai si è evoluta. “Ma siamo sempre della stessa idea…” continua la Plec.

the vampire diaries

Per quanto riguarda The Originals, la seconda parte della stagione esplorerà le origini di Esther, e l’accordo che ha dovuto stringere con la Dahlia, ampliando quindi la mitologia della famiglia. E ovviamente la paura che la strega Dahlia possa arrivare per prendere Hope sarà prevalente. “La grande domanda è se Dahlia si presenterà per prendere Hope,” dichiara l’ep Michael Narducci, aggiungendo che Klaus potrebbe avere una strategia più particolare di quella di Elijah, per proteggere sua figlia.

the vampire diariesTornando a The Vampire Diaries, arriva la notizia che Steven R. McQueen, che interpreta Jeremy, non sarà più un personaggio regolare a partire dal quattordicesimo episodio. “E’ tempo per lui di andare e vivere la sua vita,” dichiara Julie Plec.Ormai è cresciuto quindi è il momento di andare avanti e vivere una vita vera.

L’uscita di Jeremy arriva in previsione della fine dello show. “Nei prossimi anni avremo la necessità di  far prendere delle decisioni importanti ai nostri personaggi, decisioni che li porteranno a vivere le loro vite. Quindi diremo addio a parecchie persone.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it