Vendo Casa…Disperatamente, Paola Marella torna da stasera su Real Time

0
Vendo Casa...Disperatamente

Vendo Casa…Disperatamente con Paola Marella su Real Time

Paola Marella torna su Real Time (canale 31 del digitale e 131-132 di Sky) da questa sera giovedì 5 novembre alle 21:10 con la sesta stagione di Vendo Casa…Disperatamente, in sette puntate da 60 minuti l’una. [adsense]

Single o coppie (amici, parenti, coniugi) cercano “disperatamente” di vendere la propria abitazione. Davanti alle difficoltà incontrate a causa di problematiche strutturali ed estetiche della casa, deterrente per i potenziali acquirenti e reale seccatura per il proprietario, non hanno che una soluzione: chiedere aiuto a Paola Marella!

 [ad id=’26026′]

Nuove sfide immobiliari, nuovi appartamenti da valorizzare, nuovi clienti da soddisfare per la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della tv, che torna con la sesta stagione in prima tv di Vendo Casa…Disperatamente, una produzione Endemol Italia per Discovery Italia in onda dal 5 novembre ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time. 

Vendere casa non è certo facile soprattutto quando l’immobile presenta difetti strutturali o i segni del tempo passato. Paola lo sa bene, ed è per questo che aiuta i venditori disperati a trovare un possibile acquirente. Tutto è nelle sue mani e quelle di Andrea Spera, architetto romano già protagonista del programma cult “Cerco Casa… disperatamente”. Oltre ai due esperti, una squadra infallibile di pittoreschi operai edili.

Al proprietario non resta che attendere il momento dello svelamento dopo la ristrutturazione, durante il quale si troverà di fronte alla propria casa completamente trasformata.  

In Vendo Casa…Disperatamente il telespettatore trova da una parte, molti spunti tecnici e di decorazione d’interni che si possono trarre per reinventare, con interventi anche minimi, la propria casa; dall’altra la storia del protagonista, che spiega le ragioni della vendita, ma anche il momento della scelta di un progetto, la lavorazione e infine la sorpresa nel momento dello svelamento. 

Novità di questa sesta stagione, l’Open Day: i potenziali acquirenti ritornano a vedere lo stesso appartamento che poco tempo prima avevano fortemente criticato. Qui, il proprietario può prendersi la sua rivincita vis à vis, mentre gli acquirenti sono chiamati a compilare un questionario valutativo rispetto al nuovo aspetto dell’abitazione. Paola riuscirà a portare a termine l’affare?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it