Verissimo – Silvia Toffanin intervista Aurora Ramazzotti.

0
Silvia Toffanin intervista Aurora Ramazzotti.

Silvia Toffanin intervista Aurora Ramazzotti: “Sono innamorata dei miei quattro fratelli….Da grande non farò la cantante”

Andrà in onda fra pochissimo, alle 16.30 a Verissimo, su Canale 5, l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto ad Aurora RamazzottiFino a tre anni fa figlia unica, oggi, Aurora si trova ad avere ben quattro fratelli, due dei quali nati nelle ultime due settimane. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha commentato così l’arrivo dei suoi fratellini:

Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro”.

[adsense]

A Silvia Toffanin che le ha chiesto quali siano i pro e i contro di avere due genitori tanto famosi, Aurora ha risposto: “Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Tra i contro……..Non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto”.

E, sempre a proposito degli svantaggi di essere un po’ esposta mediaticamente, Aurora ha parlato dei commenti che spesso legge sui social: Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più”.

Infine, su quali siano i suoi progetti per il duo futuro, Aurora ha detto, senza esitazione: “Sicuramente da grande non farò la cantante. Non ho ancora trovato la mia strada. Per ora finisco la scuola e l’anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi all’università in Inghilterra”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".