Vicious trailer: la coppia Ian McKellen e Derek Jacobi sta per tornare

0
vicious

Era l’aprile di due anni fa e come una meteora nella nostra vita seriale passarono le sei puntate (più uno special natalizio) di Vicious una divertentissima comedy inglese di ITV (trasmessa in USA su PBS e inedita in Italia). La serie venne rinnovata ma da allora non ci furono più notizie di una seconda stagione. Ma l’attesa sta per terminare e la seconda stagione di Vicious arriverà nelle prossime settimane!

Protagonisti di Vicious sono Ian McKellen e Derek Jacobi, nei panni di Freddie e Stuart, che stanno insieme e bisticciano da più di 50 anni. A vivacizzare le loro giornate una cerchia di amici e amiche sui generis compreso Ash, l’aitante vicino (eterosessuale), interpretato da Iwan Rehon di Misfits, su cui entrambi cercano di far colpo. La prima stagione nel 2013 divenne la serie comedy più vista in Inghilterra con oltre 3 milioni di spettatori.

[adsense]

Trailer di Vicious

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it