Il nuovo video di Carlo Gabardini

2

Carlo Gabardini

Vi abbiamo presentato Carlo Gabardini qualche giorno fa e vi abbiamo raccontato del video “Nutella e Marmellata” che ha realizzato contro l’omofobia.

Parafrasando Britney Spears possiamo dire: “Ops he did it again“. Il cinque maggio ha fatto uscire un nuovo video, sempre con il suo stile ironico, di risposta a Carlo Taormina e alle sue deliranti dichiarazioni che ancora una volta considerano l’omosessualità  una malattia.

Vogliamo condividere con voi il nuovo video per supportare Carlo, che ormai consideriamo un amico di Dituttounpop, e ribadire che l’omofobia è da debellare perché se c’è una malattia è proprio quella.

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.