Vikings rinnovato, nel cast arriva Jonathan Rhys Meyers – American Gods: Emily Browning sarà Laura Moon

0
Vikings rinnovato

American Gods: trovata Laura Moon

Starz ha trovato la sua Laura Moon: Emily Browning interpreterà il ruolo nell’atteso adattamento del fantasy contemporaneo di Neil Gaiman American Gods, le cui riprese inizieranno a Aprile. Browning raggiunge Ian McShane e Ricky Whittle che vestiranno i panni di Mr Wednesday e Shadow Moon. Laura Moon è la moglie di Shadow Moon, che è pronta a ri-accogliere il marito appena uscito di prigione, ma quello che non sa è che per lei inizierà un viaggio alla scoperta di se stessa e della vera natura della sua relazione, avrà così una seconda occasione per fare le cose nel modo giusto.

American Gods racconta della guerra tra vecchi e nuovi dei, tra gli dei della tradizione, della mitologia e le nuove moderne divinità: tecnologia, soldi, droghe, celebrità, media. Shadow Moon è un ex-galeotto, diventato compagno di viaggio e guardia del corpo di Mr Wednesday, un truffatore sotto le cui vesti si nasconde un vecchio dio in missione per preparare la guerra. American Gods è prodotto da FremantleMedia North America, con Bryan Fuller e Michael Green che saranno showrunner e David Slade che dirigerà il primo e alcuni altri episodi.

Vikings rinnovato

Quinta stagione e altri 20 episodi per Vikings (in Italia su Tim Vision e Rai4), la serie tv di grande successo di History. La produzione della quinta stagione inizierà la prossima estate e nel cast è atteso l’arrivo di Jonathan Rhys Meyers, ma non ci sono ancora dettagli sul ruolo che interpreterà. Probabilmente il suo arrivo servirà a riempire il vuoto lasciato da Clive Standen che è stato scelto come protagonista della già ordinata serie tv Taken di NBC, a quanto pare il suo personaggio non dovrebbe essere ucciso così da poter tornare come guest star.

News Serie TV Flash:

  • Ashley Hinshaw raggiunge Martin Freeman e Adam Brody nella serie tv di Crackle Start Up, un drama che racconta quello che succede quando un’idea brillante ma controversa viene sviluppata da tre sconosciuti che non corrispondono proprio all’immagine degli imprenditori tecnologici. Hinshaw sarà Taylor la ragazza di Nick (Brody), che da poco si è trasferita in un bell’appartamento comprato dal padre di lei.
  • Anche Robert Knepper e Rockmond Dunbar torneranno nel cast di Prison Break riprendendo i ruoli di Theodore “T-Bag” Bagwell e Benjamin Miles “C-Note” Frankiln.
  • Rainn Wilson e Cristopher Backus saranno ricorrenti nel cast di Roadies comedy da un’ora di Cameron Crowe, che racconterà il mondo complicato, romantico e divertente dei “roadies”, tecnici e musicisti che lavorano in tour con le band. Wilson sarà Bryce Newman, critico musicale, mentre Backus è Rick bassista della Station House Band; i due raggiungo Luke Wilson, Carla Cugino e tanti altri membri del cast della serie.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it