Vikings terza stagione: nuove key art e teaser trailer

0

Vikings terza stagione dal 19 febbraio

Mancano poco più di sei settimane al ritorno di Vikings terza stagione, serie a sfondo storico di History Channel. Per ingannare l’attesa fino al 19 febbraio, vi mostriamo le foto promozionali diffuse proprio quest’oggi, e svariati teaser trailer che ci preparano al grande ritorno del sexy e battagliero Ragnar.

The World Is Our” con queste parole pronunciate dal nostro sexy protagonista, ci prepariamo a vivere nuove e pericolose avventure in quella che sembra la stagione delle conferme per una serie che è già cult.  Con la promessa di nuove terre da esplorare, Ragnar guida il suo popolo verso un destino incerto vicino alle rive del Wessex . Il viandante inquieto è però alla ricerca di qualcosa di più, e la trova nella mitica città di Parigi. Sarà  una  fortezza impenetrabile per le forze vichinghe, ma Ragnar ed i compagni, uniranno le forze per conquistare questa nuova terra dal sapore peccaminoso, e far entrare così il suo popolo nella legeanda.

[adsense]

La stagione 3 riporta, ovviamente, nel cast Travis Fimmel e Katheryn Winnick, così come Clive Standen (come Rollo), Alexander Ludwig (Bjorn), George Blagden (Athelstan), Jessalyn Gilsig (Siggy), Linus Roache (Ecbert), Gustaf Skarsgard (Floki) e Alyssa Sutherland (Queen Aslaug). Tanti i  volti nuovi tra cui  Kevin Durand (The Strain) nel ruolo di Harbard,un vagabondo che avrà un profondo effetto su Aslaug, Siggy e Helga ed infine  Lothaire Bluteau vista tra l’altro in The Tudors .

Vikings terza stagione, le foto promozionali

Vikings terza stagione teaser trailer

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it