Vota dituttounpop e Serial Club ai Macchianera Italian Awards. Non succede ma se succede…

0
macchianera awards

Ogni anno dal 2003 c’è un evento in rete che catalizza l’attenzione di pubblico e simpatizzanti di tutta Italia: i Macchianera Award (#Mia15) un appuntamento in cui il “meglio” della rete si mette in mostra. Siti, personaggi, tweet, community che ci accompagnano nella vita virtuale di tutti i giorni, gareggiano tra loro per conquistare l’ambito premio.

I Macchianera Award sono un premio che viene dato dal pubblico, dagli utenti ai personaggi, ai siti, alle migliori community della rete ma prima di arrivare al momento del voto bisogna selezionare le nomination per ogni categoria. E chi meglio degli utenti stessi dei vari siti, chi più dei fan, follower, seguaci di gruppi e personaggi può selezionare le nomination per ciascuna categoria? E’ proprio il pubblico, nel modo più aperto e democratico possibile, a indicare un sito, un nome per ciascuna categoria.

A questo punto con un anno di vita alle spalle, anche noi di dituttounpop ci siamo detti: “perchè no?” In fondo in rete ci siamo, facciamo parte anche noi del mare magnum dei siti presenti on line e nel nostro piccolo speriamo di riuscire sempre ad incuriosirvi, a informarvi, a intrattenervi sulle serie tv, sulla tv, sulla musica, sul cinema…insomma “un pò di tutto…un pò pop!” Per questo se volete supportarci, aiutarci in questa fantastica avventura qui sotto trovate il modulo da compilare con tutte le istruzioni (leggetele con attenzione, ad es. il modulo per essere valido deve avere 8 categorie compilate!).

Oltre a nominare dituttounpop.it ovunque voi vogliate (ma vi suggeriamo Miglior sito, Rivelazione e Sito Tv), se siete fan delle serie tv non potete non inserire il Serial Club tra le migliori community della rete (e se ancora non lo conoscete che aspettate ad entrarci!).

Le premiazioni si terranno alla festa della rete a Rimini l’11-12-13 settembre.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it