The Walking Dead Spoiler Ross Marquand sarà l’annunciato personaggio gay?

0

The Walking Dead Spoiler Ross Mrquand nel cast
Mentre “Beth” sarà guest star di Forever

Andrew Lincoln l’aveva anticipato a EW, nella seconda parte di stagione di The Walking Dead sarebbero arrivati nuovi personaggi. Ecco quindi che non stupisce la notizia dell’arrivo nel cast di Ross Marquand, attore che sulla AMC aveva interpretato Paul Newman in un episodio di Mad Men.

[adsense]

In The Walking Dead Spoiler Ross Marquand non si sa con certezza il ruolo che andrà ad interpretare. Secondo le indiscrezioni raccolte da diversi siti USA, l’attore dovrebbe però essere Aaron, un importante personaggio gay presente nel fumetto di The Walking Dead. Nella descrizione dei personaggi del fumetto, Aaron si incontra per la prima volta nella comunità di Alexandria una zona sicura, dove lavora come reclutatori insieme ad Eric che è anche il suo fidanzato.

Lo scorso novembre Kirkman aveva confermato che nella seconda metà di stagione sarebbe apparso un importante personaggio gay proveniente dai fumetti. The Walking Dead tornerà in onda l’8 febbraio su AMC e il 9 su FoxItalia.

Intanto Emily Kinney, che in The Walking Dead Spoiler interpretava Beth e ha lasciato la serie nel finale di mezza stagione, ha ottenuto un ruolo da guest star in Forever della ABC. L’attrice apparirà nel sedicesimo episodio della stagione che segnerà anche il ritorno del personaggio della dominatrice Iona Payne interpretato da Hilarie Burton. L’episodio in questione coinvolgerà un ragazzo del college che finisce coinvolto in un complicato gioco di ruolo, legato a qualcuno che ha una fantasia per gli anni 70 e per questo viene trovato morto vestito come negli anni 70. Sarà un episodio interamente dedicato alle ossessioni e il personaggio di Emily sarà in un certo senso un pò una psicopatica.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it