The Walking Dead trailer season 5B – Novità sullo spinoff

0

The Walking Dead trailer pronti per l’apocalisse?
Novità sull’atteso spinoff

“Non vorresti un giorno in più per avere una possibilità?”“Don’t you want one more day with a chance?” dice Michionne nel trailer della seconda metà di quinta stagione di The Walking Dead. Nei 30 secondi di The Walking Dead trailer, rivendiamo in azione tutti i personaggi della serie, quelli rimasti ovviamente, costretti ad affrontare tutte le difficoltà di una situazione estrema e senza scampo.

The Walking Dead tornerà in onda l’8 febbraio su AMC e il 9 su FOX Italia (in accoppiata con la prima tv di The Strain).

[adsense]

The Walking Dead trailer

Spinoff The Walking Dead

fear-the-walking-dead-pilot

 

Guardate questa immagine di SpoilerTV. A quanto sembra lo spinoff di The Walking Dead ha cambiato nome e si intitolerà “Fear The Walking Dead”. Potrebbe però trattarsi di un nuovo nome di lavorazione, come in precedenza veniva usato Cobalt, per non rivelare fino all’ultimo (magari perchè ancora non deciso) il vero titolo di questo spinoff, sempre in onda su AMC.

Emergono altre indiscrezioni. Secondo quanto si apprende lo spinoff sarà incentrato su Sean Cabrera (Curtis) un insegnante divorziato e Nancy Tompkins (Dickens), una consigliera scolastica che ha due figli Nick che ha problemi di droga e l’ambiziosa Amber. La novità più sostanziosa sta nel fatto che a differenza del fumetto e della serie che prende avvio quando Rick Grimes si risveglia con l’apocalisse zombie già in pieno svolgimento, qui dovremmo vedere lo sviluppo dell’apocalisse. Un mondo in cui non tutti conoscono gli zombie e non tutti sanno ovviamente come affrontarli.

The Walking Dead spinoff 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it