The Walking Dead: un attesissimo ritorno ricco di curiosità

0

The Walking Dead sta per tornare l’8 febbraio su AMC e in contemporanea il 9 su Fox Italia! [Attenzione possibili Spoiler]

Manca poco al ritorno della Serie Tv più acclamata al momento, infatti The Walking Dead sta per tornare con la seconda parte della quinta stagione, e i fan sono tutti in attesa di sapere come si svolgeranno le avventure del gruppo di sopravvissuti più famoso del mondo.
Nella prima parte di stagione abbiamo visto come la morte di Beth abbia lasciato un dolore immenso su tutti i personaggi, soprattutto per Daryl che forse era il più legato alla ragazza. Adesso questo evento traumatico avrà ripercussioni su tutto il gruppo che si vedrà ancora una volta costretto a lottare per la sopravvivenza.
Fox Italia rilascia i primi due minuti del nono episodio, dove la serie riprende proprio con l’ultimo saluto a Beth.
Durante questa seconda metà di stagione sarà possibile vedere un maggiore sviluppo del personaggio di Michonne (Danl Gurira) che in precedenza è stato un po’ accantonato. Inoltre vi sarà un Rick sempre più violento che vuole salvaguardare il suo gruppo “Lui ama ancora le persone e ama questo gruppo” dice  Scott Gimple (produttore esecutivo) “Non è una cosa da poco. Lui è umano, ma è disposto a fare cose disumane per tenere in vita queste perone, e la morte di Beth lo porterà a fare cose peggiori. Perché più ci si muove verso quella zona più è facile diventare dei mostri anche agli occhi delle persone che si hanno intorno e che tu stai solo cercando di proteggere”.

Ormai il gruppo non torenerà più al Grady Memorial, vorranno dimenticare i momenti terribili passati in quel posto. Anche se la missione sulla cura è totalmente fallita, Scott Gimple fa sapere ai fan che il gruppo potrebbe lo stesso prendere in considerazione l’idea di dirigersi verso Washington DC per cercare un luogo più sicuro. Anche Gabriel continuerà a restare con Rick e i suoi, questo personaggio sta finalmente realizzando da cosa è circondato e sta cercando di capire qual’è il suo ruolo in tutto questo, non sarà sicuramente facile per lui continuare questo viaggio.

Non resta che aspettare il prossimo episodio che andrà in onda l’8 Febbraio su AMC e il 9 su Fox Italia in contemporanea con gli USA.

I primi due minuti dell’episodio 5×09 rilasciati da Fox Italia:

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"