Warner Bros. e il franchise Lego. Programmate le date di rilascio di The Lego Batman Movie, Ninjago e The Lego Movie Sequel

0

Warner Bros. ha già programmato le date di uscita dei suoi prossimi tre film incentrati sul franchise Lego.

Warner Bros. ha delineato quella che sarà la propria linea di programmazione incentrata sul franchise Lego.

The Lego Batman Movie, ancora senza un titolo definitivo, sarà il primo film del franchise ad esser rilasciato, e ciò avverrà il 10 febbraio 2017. Sempre nel 2017, per la precisione il 22 settembre, uscirà nelle sale Ninjago. La pellicola è programmata dopo che in origine si era pensato ad un rilascio nell’autunno 2016.

Infine, The Lego Movie Sequel – titolo definitivo – verrà rilasciato il 18 maggio 2018. La nuova data posticipa il film di una settimana dall’iniziale data di rilascio.

Dan Fellman, presidente della domestic distribution “Questi tre film già in cantiere sono solo l’inizio di una animazione creativa e diversificata che delizierà il pubblico per gli anni a venire”, ha detto Dan Fellman, presidente della distribuzione domestica dello studio.

Warners quindi si è trovata con un nuovo franchise dopo il sorprendente successo di The Lego Movie, il quale ha fatto incassare ha fatto $ 468.700.000 in tutto il mondo. Phil Lord e Christopher Miller avevano diretto la pellicola del 2014.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it