We Love Cartoons – T Dance Party: Muccassassina e Rainbow Magicland insieme il 31 Luglio per un evento imperdibile.

0
We Love Cartoons - T Dance Party

Muccassassina e Rainbow Magicland insieme il 31 Luglio per un evento imperdibile: We Love Cartoons – T Dance Party.

Prendete il calendario e senza ripensamenti segnate la data dal 31 Luglio come impegnata perché per nessuno motivo al mondo potrete mancare all’evento più cool e divertente dell’estate 2015, quando la musica e l’animazione di MUCCASSASSINA, il club più irriverente d’Italia, INSIEME alle attrazioni del parco RAINBOW MAGICLAND di Roma, si incontreranno in una miscela di divertimento ESPLOSIVA!!!!

[adsense]

La sera del 31 LUGLIO dalle 19.00 alle 02.00, potrai assistere ad un T dance party dedicato al mondo dei cartoons dove ballerai le sigle dei cartoni animati più famosi sotto LA TORRE di caduta MYSTIKA, dentro LE TAZZE PAZZE, e ti lancerai alla velocità di 100 km orari con SHOCK, attraverserai le RAPIDE al ritmo della musica house o esplorerai il pianeta WINX !

Sette ore di musica, Video pop dj set, Favolose drag queens, Tutte le attrazioni del parco, 8 live show, Area ristoro e BBQ.

Tutto questo ad un prezzo speciale di solo 15 Euro !

MusicDORIN T (video pop dj set) ENRICO MELONI (house dj set)

ShowMelissa Bianchini, Matteo The Best, Nehellenia, She Dorian Lux, She Male, Muccassassina Dance Company.

Special GuestAndromeda, Lupin The 3td , Candy Candy, Sailor Moon, L’uomo Tigre.

Direzione Artistica: Diego Longobardi.

COSTO IN PREVENDITA 15 EURO

COSTO AL BOTTEGHINO 19 EURO

Info: – www.magicland.it

Info – www.muccassassina.com

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".