Westworld primo teaser trailer della nuova serie HBO con Anthony Hopkins

0
Westworld primo teaser trailer

Westworld primo teaser trailer

Il finale di True Detective, andato in onda domenica sera su HBO, è stato l’occasione per mostrare al pubblico americano l’altra attesa novità del 2016, Westworld. Dopo le prime immagini di Vinyl (guarda qui), arriva quindi anche di Westworld primo teaser trailer che potete vedere in apertura di articolo. La serie è attesa per il 2016 su HBO e probabilmente arriverà anche in Italia in contemporanea grazie a SkyAtlantic che trasmette le serie del canale americano.

Westworld cos’è?

Ordinato lo scorso novembre da HBO, Westworld è una serie tv prodotta dalla Bad Robot di JJ Abrams, creata da Jonathan Nolan (leggi qui le sue prime parole dopo l’ordine) con Lisa Joy e la Warner Bros Tv, ispirata al film di Michael Crichton del 1973. La serie racconta di un parco a tema dove l’attrazione maggiore sono degli androidi che prenderanno vita e uccideranno gli ospiti. Tra ambientazioni western, cyborg, sci-fi e un parco a tema, il film di Crichton anticipava quella commistione di generi che adesso è spesso usata a Hollywood.

Il cast comprende Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins, Jr., Simon Quarterman e Angela Sarafyan. Secondo quanto riportato al momento dell’ordine, gli attori avrebbero firmato un contratto per più stagioni, quindi anche quelli che interpretano degli androidi, anche se verranno uccisi, resteranno nella serie tv, magari andando ad incarnare altri personaggi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it