Westworld: HBO rilascia un trailer esteso per la serie di J.J. Abrams e Jonathan Nolan

0
Westworld

Westworld: HBO rilascia un trailer esteso della serie con Anthony Hopkins e prodotta da J.J. Abrams e Jonathan Nolan

Aggiornamento 29/08: HBO ha rilasciato il trailer esteso di Westworld, la nuova serie che debutterà il 2 ottobre e che vede J.J. Abrams e Jonathan Nolan come produttori. (La serie andrà in onda su Sky Atlantic in contemporanea alle 3:00 in versione sottotitolata, la settimana successiva andrà in onda l’episodio doppiato in italiano).

Precedente 20/06: HBO ha utilizzato l’episodio più importante di Game of Thrones per pubblicizzare la nuova serie Westworld. L’ultimo progetto di alto profilo prodotto da J.J. Abrams e Jonathan Nolan che debutterà sul canale via cavo a ottobre. (E sicuramente su Sky Atlantic in contemporanea in Italia).

La serieWestworld è basata sul film di Michael Crichton del 1973, scritta da Jonathan Nolan (Person of Interest) e Lisa Joy e vede Anthony Hopkins nel suo primo ruolo da regolare in una serie tv. In Westworld interpreta un inventore a capo di un parco per adulti con dei robot dalle sembianze umane. Ecco come HBO ha descritto la serie: “Westworld è un’odissea sull’alba della coscienza artificiale e sull’evoluzione del peccato. Ambientata a metà tra un futuro prossimo e un passato reinterpretato, esplora un mondo in cui le voglie dell’umanità, che siano esse nobili o depravate, possono essere soddisfatte.

Nel cast troviamo: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Steven Ogg, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins Jr., Simon Quarterman, Angela Sarafyan, e Tessa Thompson.

Ecco il promo rilasciato da HBO, che sembra non essere la stessa versione di quello andato in onda durante il finale di Game of Thrones. Il trailer conteneva più scene, che nel trailer rilasciato online sono state eliminate:

Secondo THR, gli androidi della serie tv, in particolare quelli interpretati da Evan Rachel Wood, Thandie Newton e James Marsden, possono essere uccisi, ma gli attori possono comunque tornare a interpretare androidi con una personalità diversa. E’ questo che ha permesso a HBO di attirare un cast di grandi nomi. Cast che a differenza di altre serie antologiche, ha firmato dei contratti pluriennali e non annuali.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it