Whiskey Tango Foxtrot: foto dal set con Martin Freeman e Tina Fey!

0
Whiskey Tango Foxtrot: foto dal set con Martin Freeman e Tina Fey!

Whiskey Tango Foxtrot: foto dal set della nuova dark comedy con Martin Freeman e Tina Fey

Usa Today, grazie alla Paramount Pictures, ha pubblicato le prime immagini della nuova dark comedy Whiskey Tango Foxtrot, film basato sul libro di memorie di guerra “Taliban Shuffle“.

Diretto da Glenn Ficarra e John Requea, scritto da Robert Carlock, Whiskey Tango Foxtrot segue le vicende della giornalista e reporter Kim Barker che, appena arrivata a Kabul, si sentì immediatamente fuori posto in un luogo così austero, rendendosi conto, ben presto, di trovarsi davanti a una guerra promiscua che non faceva altro che generare altra violenza, il tutto intervallato da momenti di vita vuota.

Nel cast principale della pellicola: Tina Fey (Notte folle a Manhattan, This is where I live You), Margot Robbie (Focus – Niente è come sembra), Martin Freeman (Lo Hobbit – La trilogia), Alfred Molina (Il Segreto dei suoi Occhi), Nicholas Braun, Christopher Abbot, Sheila Vand (Argo), Stephen Peacocke, Evan Jonigkei e Billy Bob Thornton (Our Brand is Crisis).

Potete dare un’occhiata alle prime foto dal set, subito dopo il salto.

Whiskey Tango Foxtrot vedrà la luce in tutte le sale americane a partire dal 4 marzo 2016, mentre per l’Italia non è ancora stata fissata una data per la release.