Woody Allen prepara una serie tv per Amazon!

0

Woody Allen prepara una serie tv per Amazon: “Non so da dove cominciare”

Amazon non vuole smettere di stupire e di sfidare (insieme a Netflix) il monopolio televisivo. Dopo la vittoria ai Golden Globe con Transparent è pronta a lanciare una nuova perla nell’universo “televisivo” (anche se poi televisione non è): la prima serie di Woody Allen! Si avete letto bene, Woody Allen prepara una serie tv per Amazon!

[adsense]

Oltre ai pilot che saranno rilasciati il 15 gennaio (leggi qui) e al progetto con Guillermo Del Toro (qui), Amazon sta decisamente spingendo sul fronte delle serie televisive, superando il modello dei pilot da far scegliere al pubblico e puntando sulla qualità e coinvolgendo sempre più nomi importanti. Ha infatti ordinato la prima stagione di quella che per il momento si chiama “Untitled Woody Allen Project”Ovviamente i dettagli sono pochissimi, si sa soltanto che sarà un’esclusiva dei clienti Amazon Prime di Stati Uniti, Inghilterra e Germania e che sarà del formato di 30 minuti a episodio.

Woody Allen è un creatore visionario, che ha creato alcuni dei migliori film di tutti i tempo e è un onore lavorare con lui al suo primo progetto televisivo” ha dichiarato Roy Price, vice presidente degli Amazon Studios. “Da Annie a Blue Jasmine, Woody è sempre stato tra gli autori più creativi del cinema americano e non possiamo che essere entusiasti di ospitare la sua prima serie tv in esclusiva, su Prime Instant Video il prossimo anno.”

Non so come sono finito in tutto questo” ha dichiarato Woody Allen “Non ho ancora alcuna idea e non so nemmeno da dove cominciare. Temo che Roy Price si pentirà di avermi coinvolto”.

Non credo ci sia questa possibilità Woody!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it