World of Speed: Race the World [Trailer]

0
World of Speed: Race the World

 World of Speed: Race the World: arriva il trailer!

Finalmente è ucito il video trailer di World of Speed: Race the World, dove vengono mostrate alcune delle piste che saranno presenti nel gioco e che sembrano davvero realistiche rispetto a quelle reali. Tali piste appartengono ai seguenti paesi: Regno Unito, Stati Uniti d’America, Russia, Monaco, Francia, Australia, Germania e Belgio.

In questo trailer potrete dare un’occhiata ad una nuova location chiamata “Mountain Spiral Road” e ad alcune nuove locations che non sono state ancora rivelate.

Inoltre potrete segnarvi per testare la versione beta su  Wos.My.Com e provare le nuove favolose piste che vi si presenteranno una volta fatto partire il gioco.

Trailer di World of Speed: Race the World

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"