World War Z 2 ha un nuovo sceneggiatore. Dennis Kelly sostituisce Stephen Knight

0
world war z 2

World War Z 2 trova un nuovo sceneggiatore! Procede quindi il sequel della pellicola con Brad Pitt

Non disperate! Il sequel di World War Z è tutt’altro che morto… a differenza degli infetti nella pellicola.

La produzione infatti ha arruolato un nuovo sceneggiatore, Dennis Kelly, per scrivere a bozza del sequel del lungometraggio del 2013 con protagonista Brad Pitt.

Kelly ha sostituito Stephen Knight, il quale si è occupato della stesura della prima bozza. Juan Antonio Bayona (The Impossible, The Orphanage) dirigerà la pellicola e rivedremo Pitt sia come star sia come produttore, insieme a Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Ian Bryce.

Il sequel di World War Z era stato messo in cantiere subito dopo l’uscita nei cinema, a seguito del successo globale al botteghino incassando più di $ 500 milioni.

[adsense]

Paramount ha confermato World War Z 2 a maggio, con una distribuzione prevista nei cinema per il 9 Giugno 2017.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it