X Factor 10 su TV8: Il talent show di Sky arriva in chiaro su TV8 il venerdì sera.

0

X Factor 10 su TV8: I Live iniziano il 27 Ottobre su Skyuno. Audizioni, Bootcamp e Home Visit di X Factor 10 saranno trasmesse in chiaro su TV8. 

Come accade ogni anno, in molti lo hanno chiesto sulle varie community e sui vari profili social della trasmissione. A pochi minuti dall’inizio della conferenza stampa ufficiale possiamo infatti annunciarvi che la prima parte di X Factor 10 andrà in chiaro su TV8 al venerdì sera, il giorno dopo la messa in onda su Skyuno.

Una scelta ragionata e giusta quella dei vertici Sky per permettere a chi non è ancora abbonato, di sottoscrivere un abbonamento e di allargare, ulteriormente, il bacino utenti.

La prima parte del talent show targato Sky, vede infatti, un totale di sei puntate, il tempo necessario al telespettatore per affezionarsi ai concorrenti. Le sei puntate saranno così divise: le prime tre puntate di Audizioni, due puntate di Bootcamp e soltanto una dedicata agli Home Visit.

Come era successo per la nona edizione, Sky ha deciso di mantenere per questa edizione due puntate per i Bootcamp, visto il successo ottenuto lo scorso anno sia sui social che a livello di ascolti.

Per quanto riguarda invece i Live, la data di partenza è fissata per il 27 ottobre e, a trasmetterli, come sempre, sarà Skyuno.