X Factor 11: Camille Cabaltera canta Royals di Lorde [Video]

0

X Factor 11: Camille Cabaltera canta Royals di Lorde ma non convince Fedez e gli altri giudici [Video]

“Levante ha scoperto la musica che mi piace”. Con queste parole Camille Cabaltera ha deciso di affrontare serenamente il Terzo Live Show di X Factor. La cantante infatti, sul palco de l’X Factor Arena, ha dovuto cantare Royals di Lorde e per l’occasione, Levante le ha chiesto di comporre una strofa:“Sono felicissima che Levante mi abbia chiesto di scrivere delle barre perché così riesco a mettere una parte di me stessa nella canzone”

Il commento dei giudici:

Mara Maionchi: “Devo dire….Un rap classico con una parte pop. Un pezzo piacevole che è stato di successo. Tu sei stata brava. Non ho sentito aggressività ma sei stata corretta”.

Fedez: “Siamo sulla stessa riga dell’assegnazione della scorsa settimana ma ho apprezzato la strofa scritta da lei. Mi manca quest’anno la quota Rochelle o Mad che ho avuto nelle edizioni precedenti…. Questa assegnazione è molto limitante secondo me perché tu puoi portare canzoni qui sul palco che la maggior parte della persone non conosce”.

Manuel Agnelli: “Sei una gnoc.. questa sera. Giovanni Rana ti chiederà la ricetta (ride). Devo dire che anche io ho preferito la parte di rap….nelle tue corde. Anche e me il pezzo non ha emozionato perché tu hai delle potenzialità enormi. Penso che tu debba lavorare molto sull’espressività e rompere quella barriera di ghiaccio. So che sei emozionale e vorrei vederlo di più”

Levante: “Io penso che ci siano diversi tipi di emozioni. Quello che Camille è uno spettacolo quando lei si esibisce. È divertente non deve per forza emozionare. Non sono d’accordo sulle emozioni….e non sono d’accordo nemmeno sule critiche fatte all’assegnazione. Sei gigantesca e di artisti come te, in questo talent show, non ce ne sono mai stati….non sei paragonabile a nessuno”.

Camille Cabaltera canta Royals di Lorde [Video]