X Factor 11: I Maneskin cantano Somebody Told Me dei The Killers [Video]

0

X Factor 11: I Maneskin cantano Somebody Told Me dei The Killers e ancora una volta conquistano tutti con la loro esibizione [Video]

“Il pubblico a noi ci carica….non ci mette ansia”. Con queste parole i Maneskin hanno commentato l’esibizione della settimana precedente. “Funziona quello che noi facciamo……perché siamo istintivi”. 

Per il Terzo Live Show Manuel Agnelli ha scelto per loro Somebody Told Me, un grandissimo successo dei The Killers: “Killers perché voglio che questa volta siano Rock. Questi ragazzi hanno una maturità dal punto di vista stilistico che non ha nessuno. Non ho mai visto gruppi così giovani con tanto talento”.

La loro esibizione infatti è stato uno successone e, come l’ha definita lo stesso Cattelan, é stato un “discreto show”, che ha conquistato tutti

Il commento dei giudici:

Levante: “A me fa molto ridere. Damiano non riesce ad uscire dal personaggio incaz…. Loro sono un grandissima garanzia. La performance è sempre molto bella. Sono sicuro che un giorno ti sentirò cantare in un altro registro”

Mara Maionchi: “Forti e giovani”

Fedez: “Ma che ci frega del registro….. Tre spanne sopra a tutte le esibizioni che abbiamo sentito….non dovrei dirlo. Li sto anche conoscendo e devo dire che oltre bravi sono anche super simpatici.”

Manuel Agnelli: “Io incasso i complimenti. Una virgoletta sul registro la voglio mettere io. Damiano appena apre bocca è riconoscibilissimo cosa che non si può dire di altri concorrenti”

Levante ha poi risposto a Manuel scatenando un botta e risposta tra i due sapientemente interrotto da Alessandro Cattelan: “Non nascondiamoci dietro questa cosa della personalità. Bisogna esprimere anche altre facce”

Manuel Agnelli: “Loro non perché non sono interpreti… non sono obbligati ad avere altre personalità. Le band non hanno la necessità di interpretare. Devono avere una identità ed è l’unica cosa che gli serve”

I Maneskin cantano Somebody Told Me [Video]