X Factor 11: Rita Bellanza canta Lost On You di LP [Video]

0

X Factor 11: Rita Bellanza canta Lost On You di LP. Fedez contro Levante: “Si tratta di sabotaggio. Hai reso innocua una delle favorite” [Video]

“A te non te ne è fregato un cazzo. Non sei l’unica ad avere una vita difficile. Nonostante tu sia una persona con un timbro particolare devi tirare fuori grinta e impegno e devi farti un mazzo tanto”. Dopo il Secondo Live Show, Levante ha deciso di cambiare strategia con Rita Bellanza, scuotendo la ragazza e, di fatto pare ci sia riuscita: “Il mio obiettivo per questa settimana è farmi un culo e ho voglia di lavorare tantissimo. Vorrei dimostrare a Levante che mi so adattare e che do il massimo di me stessa”. 

La canzone scelta per Rita Bellanza è stata Lost On You di LP: “Un percorso coerente con la sua storia…..e con la sua vita”

Il commento dei giudici:

Mara Maionchi: “A me lei piace molto. La preferisco in canzoni con più sentimento. L’ho trovata brava. E’ una canzone difficile. L’ho sentita un po’ tutta nella stessa direzione. Non ho capito se non era sfatto a te o se c’era qualcosa di difficile”

Fedez: “Eri in totale difficoltà. C’è una opera di sabotaggio… Hanno reso innocua una delle favorite. Non sei più una favorita. E’ stata la tua esibizione peggiore ad X Factor”

Manuel Agnelli: “Tu hai una voce incredibile. Lo sai che adoro come canti e in pezzi in cui l’emotività rende di più. Ci sta che tu lo faccia….devi sperimentare. La strofa è bella….sul ritornello non mi hai convinto. Lei è classica ma in modo diverso da Licitra. Tu hai una particolare classicità che a me piace….nel tuo caso è bella e andrebbe valorizzata”,

Levante: “Nell’economia delle otto puntate ci siamo presi la briga di sperimentare anche l’inglese e basta con questa storia di Rita triste. Canterà anche per il cantautorato italiano una volta che si spegneranno i riflettori. Ho voluto farla cantare in inglese perché lei voleva farlo. Secondo me è andata molto bene”

Rita Bellanza canta Lost On You [Video]