X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione dei giudici per la semifinale.

0

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazione di Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli per la semifinale.

La semifinale è alle porte dopo il Black Thursday c’è ancora uno scalino da salire prima della finalissima del 14 dicembre. Oltre ai loro inediti i ragazzi avranno un altro pezzo da portare sul palco di #XF11, assegnato questa volta dal pubblico grazie all’iniziativa XME Passion Choice di Intesa Sanpaolo e, per l’occasione, ogni brano sarà suonato Live da una Band sul palco dell’X Factor Arena.

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazioni di Manuel Agnelli per la semifinale di X Factor 2017

I Maneskin saranno impegnati con un brano di un’artista inglese vincitore di X Factor UK che fonde rock, pop, blues e gospel: “You’re Nobody ‘Til Somebody Loves You” di James Arthur. 

Per i Ros invece il pubblico ha scelto un brano simbolo di una punk band italiana formatasi nel lontano 1995: “Acida” dei Prozac+

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazioni di Fedez per la semifinale di X Factor 2017

Per Samuel gli utenti hanno scelto una canzone molto conosciuta, titolo di un film simbolo degli anni ’80: “Stand By Me” di Ben e King.

X Factor 11 Settimo Live Show: Le assegnazioni di Mara Maionchi per la semifinale di X Factor 2017

Dopo l’eliminazione di Andrea Radice, Mara Maionchi arriva alla semifinale con ancora due concorrenti in gara: Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti.

Lorenzo porterà sul palco di #XF11 un pezzo “prezioso” di una cantante R&B tra le più conosciute del panorama musicale americano: “Diamonds” di Rihanna. 

Enrico se la vedrà con un brano del re del Reggae che vanta cover di moltissimi artisti tra cui Joe Strummer: “Redemption Song” di Bob Marley