X Factor 2016 – Alvaro Soler parla dei suoi colleghi e della sua esperienza ad X Factor Italia

0
X Factor Italia 2016 ascolti passate edizioni

Alvaro Soler ad X Factor Italia 2016: “Fedez è uno che vive nel suo mondo. Arisa ha una energia incredibile. Manuel è molto severo”.

“Essere giudice di X Factor è una grande responsabilità. Ho molto rispetto per questo ruolo. E’ una cosa molto divertente perché vedi tanti talenti. Io sono molto eclettico con la musica, con gli stili musicale e con questo posso scoprire molti talenti.

Sto imparando ancora l’italiano, molte volte parole non mi escono così facilmente è un casino nella mia testa. Mi sento molto amato e questo è importante. Sono molto felice di essere in Italia”.

X Factor 2016: Alvaro Soler e il rapporto con Fedez, Arisa e Manuel. 

E’ un tavolo molto diverso. Fedez è uno che vive nel suo mondo. Arisa ha una energia incredibile. Manuel è molto severo. Mi piace vedere cosa dicono i giudici ai concorrenti.

C’è una atmosfera molto carina, molto bella e questa è una cosa importante se devi lavorare tutti insieme.

La mia esperienza internazionale mi ha aperto un po’ la mia visione, non solo come persona ma anche musicalmente. X Factor è un programma di talenti, hai un sacco di talenti diversi e questa cosa è importante e queste sono le cose che mi piacciono di più”.

X Factor 2016 – I consigli di Alvaro Soler

“Non vedo l’ora di gestire la mia squadra. Quello è il momento in cui posso lavorare con le persone, la gente e questo per me è importante perché si vede come sono personalmente e non solo musicalmente.

Il mio consiglio è quello di sfruttare il momento, di avere l’opportunità di suonare in un posto così bello e se il giudizio è un no, va male, non importa niente perché la vita non finisce qui ad X Factor, ci sono altre strade”.