X Factor 2016 – Armando Pavone canta il suo inedito ed è subito magia [Video]

0

Armando Pavone, il cantautore Onironauta, canta il suo inedito ed è subito magia: l’astronauta del sogno passa ai Bootcamp. 

Tutte le news su X Factor 10 [Clicca qui]

Armando Pavone, ha 34 anni e da cinque anni a questa parte si è concentrato sulla musica cercando di farla diventare il suo lavoro. Si definisce Onironauta, astronauta del sogno, perché da quando era piccolo fa esperienze abbastanza particolari nella dimensione onirica: “E’ come se io riuscissi a sviluppare le stesse facoltà che abbiamo in questa realtà in un’altra dimensione”.

Fedez, pensando che si trattasse del solito “fenomeno da baraccone” ha chiesto ad Armando di eseguire il suo inedito e, dopo poche note, l’espressione dei quattro giudici è cambiata totalmente perché l’inedito di Armando è un grande pezzo.

Il pubblico presente  ha regalato ad Armando una standing ovation mentre i quattro giudici si son commossi e si è commosso lo stesso Armando:

Fedez: “L’inedito è veramente una bomba. Sei stato veramente bravo. Non me lo aspettavo. Mi hai stupito in positivo. C’era un sacco di sofferenza e quando la sofferenza si trasforma in ragione diventa arte. Bravo”

Arisa: “Io ho chiuso gli occhi un attimo e ho pensato che ci fosse un’artista internazionale sul palco”. 

Alvaro Soler: ” Per qualche minuto mi sono trasferito in un posto diverso. Anche se c’è stato qualche momento in cui l’esibizione non era perfetta, non mi hanno colpito negativamente ma positivamente”

Manuel Agnelli: “Sei un personaggio molto interessante”

Con quattro si Armando è passato ai Bootcamp.